romanticamente incompatibili
di amy

Vally
22/08/05, ore 13:40

W kanata!!! vattene rico!!! e vieni da me mi sembri un bel po' simpa!!! '__^ In effetti l'immagine di Miu non è quella classica della santarellina... ma dopotutto fa bene cambiare no?a me quello che per ora non mi piace è+ prprio Kanata... non ce lo vedo a fare l'atore che se ne frega dell'ecologia... bè (non ho mai capito veramente come diavolo si scrive "be") però ancora non si sa se è diventato quel tipo di persona o se sia rimasto lo stesso o sia peggiorato notevolmente... però la storia mi piace!!! ammetto che mi piacerebbe essere al posto di Miyu... anche se questo succede un po' ovunque...in fondo è lei che sta accanto a kanata! esistono persone così nella realtà? se si dove???? ciao bellissime (si perchè mi sono accorta che siamo tutte femmine)

Yuki
12/07/05, ore 17:41

Non scrivi male, è la tua Miyu che non mi piace, una che và a letto con uno così tanto per fare è la tipica persona che io odio. non avercela con me ma la storia non mi piace.

Saffron
10/07/05, ore 17:51

Questa Miyu non mi piace, una che và a letto con tutti è squallida. E dov' è Kanata? Il povero cornuto della situazione? Non come personaggio centrale non mi piace non è nient'altro che una poco di buono.