Lo Splendore Di Una Stella
di deaselene

20/02/10, ore 19:23

Ciao! Come hai visto, ho deciso di seguire la tua storia.
Sarò sincera: è l'unica Draco/Hermione che seguo, perchè come coppia non mi piace, però visto che mi sembra scritta bene, è originale, coinvolgente, e c'è anche Regulus, ho deciso di fare uno strappo alla regola! XD
In quest'ultima settimana di febbraio non mi farò molto viva perchè ho l'ultimo esame da dare che mi sta spremendo tutte le energie, ma da marzo tornerò a respirare e a leggere tutte le fanfiction che ho messo in lista d'attesa e che devo ancora cominciare!
A presto,
Giulia

31/01/10, ore 15:16

Carissima! wow, si prospetta una storia niente male adesso! si nota davvero l'impegno che hai messo nel caratterizzare al meglio il nuovo personaggio!
Mi hai lasciata con il fiato sospeso nella scena nel vicolo e con un'infinità di interrogativi su questa strana donna.. molto bella ed originale l'idea di Roberto come ex-mago.. mi piace.. sono davvero curiosa di leggere il seguito! buon lavoro e non demordere!! un bacione

28/01/10, ore 15:21

sono molto curiosa di sapere come proseguirà la storia. ti dico, se poi Vega diventasse una certa Grifondoro di nostra conoscenza il tutto sarebbe più bello.. anzi ci spererei!
Ma comunque vada spero che aggiornerai presto.
Baci, Momob.

28/01/10, ore 14:15

Complimenti davvero originale! =) è un periodo che di storie Draco/Hermione non ne vengono aggiunte tra i miei preferiti ma questa merita! Aspetto il prossimo aggiornamento!

27/01/10, ore 22:41

Ok *respira profondamente* seguirò questa fanfiction. Devi capirmi: ogni volta che apro EFP e scorro le fanfiction leggo centinaia e centinaia e centinaia (etc) di Draco/Hermione. Faccio un po' fatica a digerirle, ormai. (Un po' anche perchè ormai Hermione la vedo solo con Lucius. E' una sorta di mania ossessiva compulsiva xD)
Tuttavia questa fanfiction si preannuncia originale! Il prologo mi è piaciuto molto, con i nuovi personaggi, i colpi di scena, la storia un po' cambiata. Mi è piaciuta la caratterizzazione dei personaggi già esistenti, che non si discosta poi molto dalla "realtà" e mi piace come è scritta, forse solo un po' troppo spezzata per i miei gusti (nel senso che i periodi sono un po' troppo brevi), ma è anche vero che una sintassi di questo tipo è richiesta anche un po' dalla trama.
Beh, staremo a vedere! Non ti assicuro affatto solo recensioni positive! Dovessi scadere nel banale te lo farò notare eccome! xD
Lukk