C'è chi s'innamora e chi no, io chi no?!
di DarkQueen_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
04/12/10, ore 18:32

Eccomiiii!!! Ohhh che tenero Eddy!!!!!!!!!! E' proprio partito per la nostra Bellina! E lei? Beh lei non puo' che provare lo stesso, d'altronde con uno come lui chi non impazzirebbe?!!
Ahah Tyler è rimasto fregato, adesso neanche puo' partecipare al processo!! Beh in realtà un po' mi spiace, cioè sì mi sta sulle scatole, però ora me lo immagino così, tutto solo e triste...Ma scommetto che non è ancora finita e lui non si è dato per vinto!
Bella adesso ha tutto quello che vuole, eppure proprio prima di raggiungere il successo e di ottenere ciò che ha sempre sognato, ci ripensa. In realtà ci sta pensando ancora, non ha deciso, non sa cosa sia meglio per lei, cosa voglia veramente adesso. Vorrà investire tutto in una relazione che non sa neanche quanto durerà oppure preferirà partire ed esaudire finalmente il suo sogno di avvocatessa a Manhattan?
Tutto questo e molto altro nella prossima puntata!!! Ahah un bacione, aspetto il prossimo capitolo!!! ;) <3

30/11/10, ore 22:06

Ciao, complimenti ho letto questa storia tutta insieme e mi piace molto, è scritta bene anche i dialoghi sonno forti soprattutto quando si prendo in giro. Spero ke sia a lieto fine. brava

30/11/10, ore 00:55

Q.Q povero eddyno Q.Q
spero ke bella vinka ma spero anke ke non lo lasci o ke kmq lui vada kon lei Q.Q

29/11/10, ore 20:21

Che carino Edward, ma sono solo all'inizio della storia perchè Bella rinunci ai suoi sogni. E poi non credo che Edward abbia problemi a seguirla... Edward geloso mi fa impazzire..

29/11/10, ore 19:57

ciaooo..ma scusa ma bella non può restare li anche se vince il processo? una volta che trova una persona splendida che sta accanto a lei, rinucia x andarsene? può continuare il suo lavoro anche dalla sua città, non è necessario allontanarsi..beh in ogni caso spero che3 vada tutto x il meglio, ne hanno passate tante ed ora che finalmente si sono chiariti sarebbe un pecato farli separare..a presto..

29/11/10, ore 17:39

e così bella parteciperà da sola al processo, visto che tayler è stato tagliato fuori, meno male che c'è alice "santa subito" a tirare sù di morale bella con le sue battute, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *____*

29/11/10, ore 15:03

Ciao! A dire il vero non mi ricordavo affatto che la storia si svolgeva a Forks, io ero convinta che fossero già a New York visto che a Forks non c'è nulla e tanto meno uno studio legale. Bella vincerà la causa molto probabilmente e dovrà trasferirsi, magari potrà andarci anche Ed visto che lui non vuole lavorare nello studio di suo padre.
Già le scuole si stanno mobilitando insieme agli universitari e alcuni partiti dell'opposizione, la mia scuola non è ancora occupata, la tua si? Kiss

29/11/10, ore 14:52

che carini all' inizio del capitolo i nostri beniamini....buongiorno coglione! xD troppo bello! Alice: come cosa? ieri sera! [...] non mi sembri tanto convinta... Bella: "no, è tutto ok, davvero..." Alice: "si, e io sono alta! " che forte questa parte!! la nostra nanetta alias Alice è sempre la migliore! xD noooo!! Bella se ne va!! almeno così sembra...ma Edward non può andare con lei se vince la causa????? xD scuole occupate?? vuoi dire che non sei andata a scuola??? beh, se si...che culo che hai!! xD xD xD ora vado a vedere questa tua nuova storia, sono curiosa! xD bacii! *Giorgina*

20/11/10, ore 17:53

Ciao! Bellissimo cap! Bella ha dato un po' di filo da torcere a Edward per farsi perdonare, non voleva parlare con lui per paura probabilmente, ma per fortuna Alice è riuscita a farla ragionare e Edward è entrato in camera di Bella, hanno chiarito e le cose sembrano sistemate. Chissà come sis vilupperà la loro storia, non penso sarà semplice visto i loro caratterini. Kiss

17/11/10, ore 19:34

Wooow. Adoro la tua storiia!

16/11/10, ore 15:25

Ciao bella!!! Come va?? Come sono contenta che tu sia finalmente tornata!!! Scusa se non ti ho recensito l'altro capitolo, ma li ho letti tutti e due oggi perchè causa scuola ho pochissimo tempo da dedicare a efp :(
Comunque sia mi sono piaciuti troppo entrambi i chappy!! Intanto nello scorso c'è stato FINALMENTE il mio desideratissimo cazzotto che Ed si è deciso a tirare a Ty! Questa è una cosa favolosa, davvero!!Ho goduto un sacco quando l'ho letto! Muahaha sono cattiva ma lo desideravo da troppo!xD
Purtroppo ci ha rimesso anche Eddy perchè anche lui si è beccato un cazzotto! ahah certo che Bella avrebbe dovuto dedicarsi a quel figo di Ed invece che soccorrere l'altro pirla! Comunque la scena è stata favolosa, brava!!
Che altro dire, i due si sono riappacificati e Eddy ha finalmente detto a Bella quello che prova! Però Ed che rifiuta Bella non me l'aspettavo...beh vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo che aspetto con aansia!!!
Sono proprio felice che tu sia tornata alla carica!! Ti mando un bacione e spero di sentirti presto!! =) Ele

16/11/10, ore 03:07

mi piace anke xke in amore si è sempre un po infantili sopratutto nell'affrontare le situazioni ...
il pov di eddy era breve ma molto esplicito xD

16/11/10, ore 01:21

e così eddy ha fatto un passo verso bella, ammettendo che lei gli piace bella mi sembra abbastanza presa, chissà se sarà tutto vero quello che dice eddy???????????????? UN bacione grandissimo ciao *________*

15/11/10, ore 22:32

E' proprio carino spero che tu li faccia stare insieme senza tante tragedie solo qualche litigio di gelosia perchè da come hai scritto sono proprio gelosi e come si dice l'amore non è bello se non è stuzzicarello, aspetto altri capitoli ciao

15/11/10, ore 21:09

forse non ho mai recensito questa storia, ma ti volevo solo dire che l' ultima cosa che hai scritto sul pov. Edward..." ho appena vinto la MIA battaglia"... cavoli, mi è piaciuta troppo quella frase! scusa se ti scrivo questa cretinata, ma dovevo dirtela! e comunque ora recensirò tuuuuuuti i capitoli a venire! non ti libererai più di me! XD no, scherzo! solo che a volte sembro una zecca di quante cose scrivo e quante domande rivolgo nelle recensioni! ecco, già avrò SICURAMENTE scritto più di 100 parole! XD vabbe, vado! ciauuuuuuu! kiss!
*giorgina*
P.S. aggiorna presto! XD