Famiglia
di yuuko

09/03/10, ore 22:04

Me la persi.
Letteralmente... Forse perchè l'hai pubblicata in un periodo in cui preferivo non leggere nulla a riguardo, perchè sappiamo bene com'è andata alla fine (e non mi ripeto, perchè ho già speso troppo... Troppo tutto a riguardo).
E quindi proprio mi è sfuggita!
Ah, per colpa dei miei sproloqui e delle mie introduzioni senza nè capo nè coda xD, ho dimenticato di salutarti. xD Yuuko caVissima, meraviglia mia, ciao! ^o^

Allora, venendo alla flashfic, vedo che sei fissata sulla brevità. Il che mi uccide xD, tuttavia non giudico sicuramente la storia dalla sua lunghezza! E' che mi piacerebbe molto leggere qualcosa di tuo a capitoli... Perchè mi piace come scrivi, sei scorrevole, chiara, semplice. :)

I sentimenti di Ace sono qualcosa di più genuino e tenero che ci sia: mi ha colpito soprattutto la descrizione dell'amato fratellino. Ora, al di là che mi unirei volentieri a Chopper in lacrime, ad Alabasta, che dice "Com'è bello avere un fratello!" (perchè sono figlia unica, mio malgrado), mi soffermo in particolare sulla frase "Sarebbe stato capace di sacrificare anche il suo sogno più grande pur di salvarlo".
Sì. Rufy ha rischiato davvero tutto, pure la vita. E quanto ho amato la sua scelta di correre a strombattutto verso ID, chiedendo mentalmente perdono ai suoi compagni, per il fatto che li avrebbe fatti aspettare ancora un po'.
Dolce Rufy, quanto ti stimo. **

E' commovente vedere quanto poco Ace tenga alla sua vita e come si sente di fronte all'orda di persone che darebbe la vita per salvarlo. Per portarlo via da lì e convincerlo che la sua esistenza non è un male.

E' così bello avere qualcuno che ti vuole così bene.

Grazie per averci regalato questa piccola perla, caVa. ^^
Un abbraccio!

Bea

05/02/10, ore 22:38

E'... bellissima. *_*
Lo devo ammettere: seguo One Piece ma sono indietro come i meloni con i capitoli del manga, figuriamoci con gli spoiler; tuttavia avevo letto una discussione sul forum su questo momento del manga, quindi in pratica so di cosa parla e devo dire che l'hai reso davvero bene.
Non è tanto il momento, né in se il "semplice" pensiero "preferirei morire piuttosto", quanto l'idea di famiglia che trapela in questa flash. Con poche righe sei riuscita a fare una panoramica ben precisa dei pensieri di Ace, rivelandoti capace in questo. Insomma, mi è piaciuta.
Bon; complimenti!

28/01/10, ore 20:52

Beh, complimenti! una One shot che mi è piaciuta molto su un capitolo che ho altrettanto apprezzato!
Non mi è sembrata affatto superficiale, anzi!
Mi è piaciuta, davvero!!!
Mi aggiungo al tuo brindisi per festeggiare la liberazione di Ace, posso? XD
Spero di leggere altre tue fic!
Un bacione!

28/01/10, ore 18:32

Beh,sarà anche corta ma è comunque un one-shot molto carina e commovente ma forse perchè Ace è il mio personaggio preferito e sono stata col cuore sul punto di scoppiare quando l'ho visto prima in prigione,poi sul patibolo a patire le pene dell'inferno.Lo scoppio di felicità l'ho avuto nel 571 e nel 572 quando finalmente è stato liberato,anche se adesso temo che Barbabianca ci lasci....ma mi piace pensare che dal cielo magicamente caschi tutta la ciurma di rufy al completo e diano il loro utilissimo appoggio in quest'epica battaglia che oramai è giunta al termine.

Dire che sono stata contento nel vederlo libero è un eufemismo ma tornato a te.....

Non devi preoccuparti,a me è piaciuta,quindi non farti problemi e già che ci sei non è che potresti farmi assaggiare un pò di quello champagne che hai tra le mani?già che si sono festiggiamo come si deve!!!!!FESTA!!!!

Se scriverai altre one-shot o fict spero di esserci per poterle leggere e vedere di cosa sei capace!

Ciao,a presto!!!!