In love with a legend
di Xay

25/07/10, ore 18:10

Questa Storia è fantastica.Davvero. Solo adesso ho potuto registrarmi. spero in un tuo aggiornamento. Ciao MoonLight_95

28/04/10, ore 10:55

MEGAN!!!!!!!!!! assolutamente è la protagonista della storia e assolutamente perfetta x jake......cavoli il loro amore è stato abbastanza disastroso...nel senso ke loro sono stati disastrosi.....hihiihi cioè sarebbe stato abbastanza semplice invece l'incomunicabilità ha fatto un caos allucinante.....lui ama lei...lei ancora di + lui.....la gelosia è alle stelle.....frasi sbagliate e bugie e.....patatrac la frittata è fatta....meno male ke adesso le ks sembrano andare x il verso giusto.....direi ke se nn combinano altri guai staranno insieme x sempre!!! meg è davvero fanbtastica ma sopratt riesce a tenere testa a jake si impone e ks ancora + bella.....se lo rigira km vuole.....jake nn ha proprio via di fuga hihhihi poveroooo......kmq si si assolutamente MEG ha la stoffas x vincere il concorso!!!!

29/03/10, ore 20:18

Molto bella!davvero i miei complimenti a me sinceramente i vampiri piacciono molto ma non tutti sono buoni x questo ti consiglio di leggere la mia fic incentrata su un anime dove sesso e sangue sono all'ordine del giorno! Ciao

29/01/10, ore 08:36

tesorooo wow si mi piace molto è sl l'inizio ma mi piace kisssa ke ci combinerà qst'allegra combriccola hihihihihiih a presto un bacioneeeeeeeee ti adoro!!!!!

28/01/10, ore 19:49

oh! finalmente una storia che parla del mio Jake! u.u Si si ** mi piace! Mi piace tanto! ^^ posta presto!! Un bacio

28/01/10, ore 18:48

ciao!!!! complimenti l'inizio di questa storia mi è piaciuto un sacco!!!! Va subito tra le seguite ^^
Sono curiosa di sapere come andrà avanti =)
alla prossima!!!