Library
di Piccola Ketty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
17/09/14, ore 19:08

Ok, è proprio il caso di dirlo : WOW! se avessi letto questo racconto in pieno inverno direi a quest ora starei spalancando tutte le finestre per far entrare un bel po di freddo "spazza vampate"...altro che secchio, qui serve del ghiaccio!!!
Mi piace lo stile...arriva al punto senza risultare volgare. Si in realtà permette di calarsi davvero ( oddio...forse pure troppo 😶) nei panni di Monique!
Ho preferito leggere tutto prima di postare la mia opinione ma ora sono pronta a farti i miei complimenti!
Grandioso!!!
Ciao, Viviana

27/01/12, ore 17:19

Ho appena finito di leggere la tua storia, nella quale (devo essere sincera) mi ci sono imbattuta per caso, ma mi ha incuriosito subito. Una biblioteca di notte, una ragazza che incontra uno sconosciuto dagli occhi scuri... Beh, wow... non c'è che dire, mentre leggevo penso di essere diventata colore del rating...   ahahah
Comunque volevo farti i complimenti, l'hai scritta molto bene, per nulla volgare e con un lato romantico (che adoro)...Ancora complimenti!!!
Un saluto
Merryweather 8o)

14/07/11, ore 00:25

Ho cominciato a leggere la tua storia attirata dalla trama. L'idea della biblioteca di notte, di rimanerci chiusi per caso, è molto suggestiva.
Di contro però la descrizione "spaziale" dell'ambiente lascia molto a desiderare, soprattutto la camera nascosta di Matt è molto poco verosimile. Insomma, la giustificazione dell'esistenza di quello spazio e la sua segretezza è un pò scarnuccia..
Scrivi molto bene, in maniera curata, non ci sono ripetizioni e la lettura scivola via che è un piacere. Per certi tratti i tuoi personaggi sono caratterizzati molto bene, per altri molto meno. Non mi è piaciuto per nulla il nascere del coinvolgimento tra i due, voglio dire, si ritrovano entrambi in una situazione molto piccante, impetuosa, nata dal nulla... dovrebbe essere una storia di solo sesso, ma invece nasce qualcosa di più. Monique non è una come le altre. Ma perchè? Cos'ha di speciale? Nulla dal racconto lascia intendere una motivazione palusibile.
D'altro canto i pensieri e le scelte di Monique sono molto ben descritte, così come le scene hot.

03/05/11, ore 00:09

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e beh... Ecco cosa ne penso.
Lo spunto è molto carino, ci si poteva giocare molto bene.
Tu lo hai fatto ma.. Le spiegazioni dell'ultimo capitolo sono state troppo frettolose, troppo semplificative. Non mi è piaciuto poi come i sentimenti sono sbucati all'improvviso! Come si può capire nell'arco di poche ore se una donna è diverse dalle altre? Insomma.. Mi è sembrato tutto un pò irreale.
Per il resto, come rosso, è ok! :)
Spero di nn essere stata troppo scontrosa, ho solo voluto esprimere il mio parere!

16/02/11, ore 18:43

Wow, in biblioteca in mezzo alla gente! Ma in biblioteca non ci si dovrebbe annoiare??? Questo POV Matt è davvero bello, mi sarebbe piaciuto leggerne di più!!! Oddio, è finita! Mi dispiace troppo!!!
Spero di leggere qualcos'altro su questa coppia!!!

16/02/11, ore 18:40

Cavolo, ieri non sono riuscita a finire di leggere questa FF... Comunque avevi ragione sul secchio, mi è servito davvero! Mi piacciono tantissimo gli occhi neri di Matt!!! Ho visto che c'è un extrra, quindi vado velocissima a leggerlo!!!

15/02/11, ore 21:00

Ecco qui la magia!!! E Monique era sul punto di ricambiare quando lui al contrari di tutte le aspettative, ti assicuro, l'ha fermata! Incredibile! Mi sarei aspettata di tutto, ma questo, sono proprio stupita!!! Credo proprio che il letto sia molto più comodo e quindi vado a vedere cosa succede!!! Speriamo che non si fermino, mi sembrano proprio una bella coppia!!! Corro al prossimo capitolo!

15/02/11, ore 20:56

Ooohhh... Cominciamo ad entrare nel vivo della storia!!! Lo dicevo che Matt avrebbe fatto magie!!! Mi piace proprio!!! Beh, direi di non dilungarmi troppo anche perchè se non vado subito a leggere il prossimo capitolo svengo!!!

15/02/11, ore 20:54

Mmm... Wow, sento che questo ragazzo farà magia alla fortunata Monique! Questo primo capitolo mi ha fatta incuriosire, perciò corro a leggere il prossimo!
Una abbraccio, Ila.

04/02/11, ore 17:01

Molto bella!!!

13/11/10, ore 19:33

Ahahaha ma questi due sono insaziabili XD
Carinissimo anche questo! La frase in cui lui dice ''anche il mio amico'' mi ha fatto proprio ridere XD
Diciamo che, in effetti, non è una storia ma più che altro un sogno erotico e non ci vedo nulla di strano se ci si concede anche questo sfizio (basta che non si voglia spacciare la storia come una storia vera vera, con personaggi e una trama coerente ma tu lo avevi specificato fin da subito di cosa si trattava).
Quindi complimenti perchè mi è piaciuta molto (come sogno erotico).

13/11/10, ore 19:21

Ahaha che ridere alla fine XD
Che cretina quella! Il bimbo poi *O* Che belli che sono! Anche io mi voglio fidanzare con uno dopo averci fatto l'amore! Ottimo modo XD E poi si sono sposati...stupenda questa storia, seriamente!
Un bacione <3

13/11/10, ore 19:10

Hi madonna *_____________________* Tu mi vuoi morta, è ovvio O.o Bravissima, sul serio! Descrivi in modo eccezionale!
Ma questo ragazzo non ha nulla che non va? Cioè...cioè...è la perfezione in persona O.o Che meraviglia, magari fossero tutti così ahahah Anche stronzi o deficienti, tanto li devi usare solo per una notte XD

13/11/10, ore 18:56

Oh my God O.o Sono rimasta con il fiato sospeso tutto il tempo ahahaha! Bellissimo, complimenti! *______*
Mi piace il sesso dopo un'ora che si conoscono XD E' proprio il bello di scrivere!
Lui è gnocco gnocco *____* MAMMA MIA, stavo sbavando per la descrizione *O*
Continuo <3

13/11/10, ore 18:47

Wow come primo capitolo è interessante! Mi ricordo di averlo già letto tempo fa la storia, forse un anno, ma ora mi è ricapitata sotto il naso XD Penso si essermi fermata a questo capitolo o, al massimo, al secondo! Sono curiosa di andare avanti ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]