MY ANGEL...I pensieri dell'amore
di ZexionAngel94

13/05/12, ore 02:28

LE MAIUSCOLEEEEEE!!!
E LA PUNTEGGIATURAAAAAA!!!
Senza contare le faccine oscene! Hai mai letto un libro con le faccine!? Le emozioni dei personaggi, i toni di voce, le espressioni si descrivono a parole.. non con dei simboli! Senza contare errori di ortografia sparsi qua e là, spazi mancanti.. insomma, bastava rileggerla una volta!

29/05/11, ore 16:18

Ecco quello che penso:
-ci sono molti errori grammaticali;
-è preferibile evitare le abbreviazioni come "nn" e "cmq";
-ci sono troppi "mmm" e troppi "AH!";
-i due personaggi sembrano isterici nel parlare;
-esistono anche altri segni di punteggiatura oltre i puntini di sospensione, sai?
-il carattere dei personaggi è stato stravolto del tutto;
-la storia manca di avvertimenti;
-i passaggi da una scena all'altra o da un dialogo all'altro sono troppo veloci;
-non si riesce a seguire o a capire bene la storia.

11/03/10, ore 07:15

Non disdegno le Yaoi, a patto che siano scritte con criterio e buon senso. Quindi no, non sono una bigotta che odia lo Yaoi.
Non voglio soffermarmi sul primo capitolo a lungo, ma non si capisce nulla. Prima di tutto: in che punto della storia siamo? Apparentemente Cloud è già intossicato dal Mako, visto che ha la vitalità di un'ameba. Come spiegare la misteriosa guarigione? Mistero, appunto.
Questa storia manca di avvertimenti. C'è Yaoi, ovviamente, ma manca OOC, manca pesantemente. Zack, da ingenuo cucciolo/adulto spensierato è diventato un predatore sessuale. In un momento delicato, con il proprio miglior amico in coma, lui ha in mente un solo pensiero. E lo ha nel primo capitolo come nel secondo, visto che nel primo non può fare a meno di notare come siano irresistibili le labbra di Cloud, ad esempio.
Kaway è sbagliato. La trascrizione in Romaji è “Kawaii”.
“Mi voltai dai quei splendidi occhi con il viso completamente rosso dall'imbarazzo e lui,come sempre,fece il suo perfetto sorriso sghembo che mi eccitava tantissimo...mmm...!!!” Cloud è in coma, non cammina, non parla, a malapena apre gli occhi, è terrorizzato come detto due righe fa ed ora è improvvisamente eccitato? No, davvero, non capisco.
Il flashback nel presente mi ha confusa ulteriormente. Perché? Perché Cloud ha un flashback del presente?
Una volta abituatami al fatto che Cloud si sia ripreso per miracolo, la sua crisi isterica mi ha spiazzata di nuovo.
Ripeto, un avvertimento OOC ci va'.

Il secondo capitolo, lo ammetto, è stato un trauma. Come una persona possa pensare in continuazione “mmm” per me rimane un mistero.
Ma entriamo nel vivo dell'azione: finalmente Cloud confessa a Zack che vuol fare l'amore con lui. Bene, nessun problema. Ma teniamolo a mente per dopo.
Zack è cattivo. Cattivissimo. Come ripetuto più volte, è la persona più cattiva del mondo. Magari l'uso di un altro vocabolo avrebbe fatto meno pensare ad un sadico. Anche perché, voglio dire, usa sempre tutta la sua forza? Non stavano facendo l'amore?
Finalmente Zack comincia a fare sul serio e lì riesce “ad aprirgli quell’impenetrabile fessura”. Come, scusa? Voglio dire, smanettando davanti apre dietro o Hojo ci ha dato dentro con gli esperimenti e Cloud ora è una donna? In ogni caso non si apre proprio nulla...
Il fatto di censurare la parola “sperma” in una storia erotica mi fa sempre sorridere, ma questa è una nota personale.
E qui torna Zack il sadico. Dieci o quindici righe di avvenimenti incomprensibili, di cui ho capito solo che probabilmente Cloud morirà di una perforazione intestinale vista la violenza dell'atto. E' dentro, va' davanti... Eh? E poi finalmente Zack impala Cloud (perché entra completamente e ripetiamo completamente dentro di lui, che è un po' il principio dell'atto sessuale). E fino alla fine del capitolo è il caos.
Ora, capisco effettivamente che visto l'argomento trattato, il testo debba essere veloce e scorrevole, ma non c'è una descrizione di più di tre parole in tutto il capitolo. Inoltre, ripeto, i personaggi sono completamente diversi da quello che dovrebbe essere il loro carattere, sostituendo i nomi con Gino e Pino il risultato non cambia.

25/02/10, ore 15:36

Mi è molto piaciuta la tua FanFic (anche se devo ammettere che all'inizio non ho capito molto perchè non ci ho mai giocato ç_ç) cmq devo ammettere che è scritta bene.
I miei complimenti ^-^