I wanna kiss you
di merci pour le venin

01/02/10, ore 17:18

Mi piace la storia spero la continuerai!! e di chi si è innamorato merlino??? uffy puffy io voglio che si sia innamorato di lady morgana... cmq una domanda ma se non dovrei sagliare lui si chiama merlino non merlin!! cmq continua baci baci

31/01/10, ore 12:12

Della serie: Tutti pazzi per Merlin! Ci manca solo il buon vecchio Gaius! XD
Come inizio é proprio carino! Mi immagino Arthur tutto geloso!
Sono proprio curiosa di come andrà avanti!

30/01/10, ore 17:15

Ahahah Ma è parso solo a me, oppure sono tutti pazzi per Merlino? xD
Il prologo mi ha incuriosita veramente molto! Anche perchè questo Arthur tutto domande mi piace *-*
La slash c'è, perchè è nelle note di avvertimento, quindi non mi resta altro che aspettarlo e vedere che cosa succederà nel frattempo!!!!
Non farci attendere molto!!!
Brava!!

30/01/10, ore 15:11

Mi sa che ci sarà da divertirsi con tutti questi aggrovigliamenti! E chissà cosa ne uscirà fuori, poi! E secondo me Artù era gelosissimo quando Merlino ha affermato che Gwen era più per gente come lui (inteso Merlino, chiaro)...O forse sono io che li vedo sempre troppo bene insieme (Merlino ed Atù) e quindi percepisco cose che non ci sono (o che sono molto vaghe).
A presto, mi raccomando!! Ely

30/01/10, ore 14:55

che che carina!!!!!!! scusa ma come inizio è troppo carina. beh, non c'è che dire... Arthur sempre più idiota e merlin sempre di più con le mani fra i capelli... comunque credo che sul pairing non abbia molte alternative... arthur/merlin forever!!!!!!!!! o se proprio vuoi ti posso concedere una Arthur/Morgana... l'importante è che il bel principe non me lo metti con Gwen... ti prego.. quando l'ho vista baciare arthur non sai quanti insulti le ho tirato dietro... più che altro per il fatto che poi si bacia anche Lancillotto e illude arthur!!!! aaarrrrrrggggggg!!!!!!!
aspetto comunque un riaggionamento... un saluto LN ^.^

29/01/10, ore 21:22

Ma buonasera^^
Chebbello questo prologo! La trama sembra davvero molto carina e intrigante, mi hai incuriosita^^ Poi scrivi bene e in modo scorrevole, senza punti noiosi.
La metto dritta nelle seguite aspettando il prossimo aggiornamento =)
Baciiiii <33

p.s. Wiiii domani sera c'è Merlin! xDD

29/01/10, ore 13:26

per un attimo avevo pnsato fosse una storia autoconclusiva invece sono felice di sapere che così non è!

29/01/10, ore 10:26

Voglio il seguito, lo voglio, lo voglio, lo voglio! *ç*
Un pairing te lo suggerisco io se vuoi. xD Merlino e Morgana stanno così bene insieme. <3
Comunque, parlando della storia mi piace troppo vedere Arthur impicciarsi degli affari di cuore di Merlin, fa troppo ridere. >.<
E poi il tuo modo di scrivere mi piace molto, è fluido e divertente, mi piace proprio. U.U
Per ora non posso dire di più ma attendo il prossimo capitolo con impazienza. xD
Please, continuala presto che sono curiosa. >ç<
PS. finisce in preferiti. xD

Taoooo. xD

29/01/10, ore 09:35

Davvero molto bella! Dai! Nessuna lamentela, anzi sono contenta tu l`abbia pubblicata! Il prologo lo ammetto mi ha intrigato, voglio sapere come va avanti e sopratutto cosa trama la nostra Morghy XD Complimentoni, questa storia va subito fra i prteferiti e spero aggiornerai presto ^^. Un kissu Sui