Misunderstanding
di Mikaeru

04/03/15, ore 19:32

Ci risiamo, ho appena finito di leggere un'altra fanfiction su Inghilterra che confonde Canada con America ed eccone un'altra. Ma povera Canada, mai che possa almeno finire. Comunque mi hai fatto venire in mente un'idea per una Canada/Inghilterra. Grazie

19/10/10, ore 00:14

Mi è piaciuta molto, complimenti! Matthew è caratterizzato benissimo in ogni sua azione e in ogni suo pensiero, sei riuscita a mantenere l'ff su un livello del tutto delicato e pulito nonostante sia a sfondo vagamente yaoi. Insomma, bello, ma non volgare. Ci piace!

31/01/10, ore 14:56

Il bello era che avevo usato lo stesso promt per il porn fest e poi dimenticato la fanfiction. Mi sono ricordata di pubblicarla solo dopo aver letto questa!
Comuque sia, e passando alla recensione, devo farti i miei complimenti. xD
Il POV di Metthew è veramente perfetto, perché davvero ci si immagina in lui una miriade di emozioni contrastanti (il che spiegherebbe anche tale comportamento da allupato) nate soprattutto dal classico complesso d'inferiorità che un fratello può avere nei confronti di un altro.
Credo quindi che la frase di Inghilterra ("Oh, credevo fossi America") sia, per Arthur, perfettamente lecita, per Matthew l'ennesimo colpo di grazia. xD
Bravissima!

29/01/10, ore 18:08

nooooooo!!! povero matt ci sarà rimasto malissimo!! X°D comunque veramente carina complimenti!! ^^