Alive
di Little Nanny

10/07/14, ore 14:36

2^ recensione premio

Rieccomi!
Anche questa è una drabble, e anche questa è molto bella e curata. Forse anche più della prima.
Mi piace il fatto che sia narrata dal punto di vista di Lily, ti fa percepire ancora di più le forti emozioni che prova questa giovane ragazza alla richiesta di matrimonio da parte dell'amato.
Il tuo stile è molto accurato ed elegante e intriga dalla prima parola il lettore, complimenti.
Tralasciando che sto sclerando come solo una fangirl sa fare? Sei bravissima!
Complimenti ancora (anche per il contest).
Al prossimo contest ^^
Un bacione,
Col

07/02/13, ore 21:12

Recensione premio per il primo posto al contest "I just can't stop loving you".

Eccomi con l'ultima recensione premio per il primo posto.
È davvero un peccato che abbia quasi già finito di recensire tutte le tue storie, vuol dire che controllerò più volte la tua pagina autrice.
Ormai sono caduta in fissa con le tue storie sui Malandrini e in particolare su Lily e James, che trovo semplicemente adorabili.
Anche con questa drabble sei riuscita a dare il meglio di te e ciò ti fa onore: non tutte le persone sono in grado di scrivere Fan Fiction meravigliose seppur molto brevi.
Un'altra cosa che ti fa onore è il fatto che corta o lunga che sia la tua storia, riesci comunque a far capire al lettore cosa succede, a far percepire i sentimenti, i pensieri, le emozioni e tutto ciò che circonda i protagonisti o il protagonista.
Altra cosa che non tutti sanno fare.
Sono davvero contenta di aver fatto la giudiciA in quel contest, santo cielo. Ho scoperto persone piene di talento, anche se alcune già - più o meno - le conoscevo.
Questa drabble - seppur parti svantaggiata in originalità - ha qualcosa di poetico e già, lo ripeto per l'ennesima volta: riesci a rendere questa poeticità che davvero credo sia quasi essenziale nel tuo stile. Come se ne facesse parte.
Se no, dubito riuscirei a dire che si tratta del tuo stile.
Seppur semplice, riesce comunque a emozionare e anche con quest drabble ci sei riusciuta.
Ormai non so più che dire, sembro alquanto stupida.
Ancora complimenti

24/07/12, ore 12:32

Beh... era ovvio che sarei passata per una drabble e per di più Lily/James!
Il mio OTP, il mio Jamie, la mia dolce Lily... Awwwww *-*
Questa drabble è la tenerezza *O*
Bellissima e scritta in un modo così dolce!

Bravissima!
Sei brava in ogni genere, devo dire! :'D
Un bacio, tua Rob <3

07/06/10, ore 22:00

HEY!!! Diciamo che James/Lily sono la mia coppia preferita in assoluto, e leggere di loro mi fa sempre piacere ^^. Che carini, non è vero? Sono tanto dolci! Comunque hai interpretato alla perfezione i sentimenti di Lily nel momento in cui si doveva sposare, e quindi mi complimento con te perchè sei stata molto brava. Spero che scriverai altro, e magari mi farò sentire in futuro. Un bacio,

koky ;D
(Recensione modificata il 07/06/2010 - 10:01 pm)

11/04/10, ore 13:31

uuuuuuuhh, che romanticoo*-* beata lily!!
davvero fantastica :)
_SiL_

09/04/10, ore 23:46

Non è solo bella, è una dolce, tenera, piccola e meravigliosa sintesi d'amore. Chi sono io per dirti brava? nessuno, ma lascia che nessuno di dica BRAVA! ciao, Dafne.

19/03/10, ore 20:14

Bella *___* E la frase "Mi hai stregato anima e corpo" mi ha ricordato il film di Orgoglio e Pregiudizio. *w*
Complimenti! :)

29/01/10, ore 19:10

Beh cosi dirti?
Favolosa, molto dolce, romantica ...
I miei complimenti!

29/01/10, ore 17:02

è troppo bella e invidio troppo lily!ç___ç