Purple Suits and Red Lips
di Melanyholland

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
04/01/14, ore 03:52

Mi é sembrato giusto recensire dopo aver finito Di leggere tutte le 19 storie, e da brava nostalgica ti ringrazio per aver creato questo nuovi scenari, perché dopo quasi due anni dalla fine della serie giuro non averne ancora abbastanza. Quindi gazie per colmare un po' il vuoto che è rimasto. Apprezzo moltissimo i dettagli, che dopo aver visto le 6 stagioni più di 4 volte sono diventati essenziali. Complimenti e continua così.- A. Xx

11/10/13, ore 23:43

La trama non è per niente invitante! Ti consiglio di modificarla per invogliare il lettore a leggere la tua storia :)

18/10/12, ore 21:17

Mel,sono Vicky.OhLively del forum.
Mi sono innamorata di questa raccolta,nessuna storia mi aveva emozionata di piú. L'ho letta l'anno scorso(circa)e da quel momento ogni volta che sono annoiata o semplicemente non ho niente da fare vengo qui e le leggo tutte.Ho pure le mie preferite salvate sull'Ipod Touch.
Scrivi in modo sublime,lessico incredibile e ogni one-shoot é molto speciale,mi piacciono molto quelle pre-pilot dove vediamo dei Chuck e Blair completamente...Chuck e Blair. E' bello vederli interagire come amici o parteners in crime.
Riesci non solo a descriverli nei momenti dolci e senza nessun problema ma riesci anche nel contesto angst. Una raccolta perfetta,davvero.
La mia scrittrice preferita,definitivamente.

29/08/12, ore 20:09

Stupenda... non ci sono parole per descrivere questa ff!!!!!!!
Ho amato ogni capitolo :D
Scrivi benissimo..complimenti!!!

29/07/12, ore 14:22

Ciao.
Sono finalmente e lietamente giunta a recensire l'ultimo capitolo che mi mancava, anche questo è stato meraviglioso oltre che divertente e interessante. Ho adorato l'idea di sfruttare un personaggio secondario e un po' marginale per raccontare la storia, la partecipazione di Jenny era doverosa, anches e dopo la terza e quarta stagione non la trovo più così carina. Diciamo che nell prima la preferivo di gran lunga. Comunque tu sei stata bravissima ed eccezionale, tanta bravura deve sempre essere lodata e ti meriti assolutamente di essere fra le storie scelte. Il tuo racconto è intenso, meraviglioso, a tratti comico e molto dolce. Complimenti ancora una volta e al prossimo capitolo che spero davvero arrivi presto. Honest

29/07/12, ore 14:18

Ciao.
Trovo che anche questa volta tu sia stata veramente eccezionale.
La scena e i momenti di cui hai voluto scrivere non so facili da affrontare, ma tu li hai resi con intensità e grande capacità. Evidenziando la rabbia, la paura e la fragilità dei personaggi. Mi hai come al solito emozionata e molto colpita con le tue descrizioni e le tue incredibili capacità artistiche. In più mi sono concessa una lunga risata per quella dannata cravatta a pere, che non so davvero come ti sia venuta in mente. Le riflessioni sono stupende, la storia intensa e profonda, i dialoghi perfetti e il contsto molto ben sviluppato. Torno a farti i complimenti e ad augurarmi che tu non smetta mai di scrivere questi fantastici capolavori che allietano il fandom di Gossip Girl. Al prossimo capitolo, l'ultimo che mi manca da recensire. Honest

Ciao.
Devo cominciare con il dire che amo particolarmente il personaggio di Georina, almeno quello che si era visto nell aprima stagione, dato che come te ritengo che il livello delle trame e dei colpi di scena, se così si possono definire quelle confusioni story line assurde, stia davvero calando inesorabilmente. Dunque è bello vederti tornare alle bellezze della tanto amata prima stagione. Sei stata anche questa volta eccezionale nello scrivere i dialoghi e la storia. Un'idea geniale e una trama molto divertente e stuzzicante. Tutti i personaggi sono stati ben inquadrati e caratterizzati e mi complimento con te, visto che leggendo anche altre storie noto sempre che questo non è facile. Hai uno stile scorrevole e ammaliante e ancora una volta mi complimento con te per queste storie magnifiche che continui a regalarci. Al prossimo capitolo. Honest

29/07/12, ore 14:08

Ciao.
Trovo che sia molto bello vedere un racconto che in parte è incentrato su un personaggio secondario, specialmente se questo è una delle minions della cara Blair. Hai parlato di Zoey con grande naturalezza, e con la stessa capacità con cui caratterizzi tutti gli altri personaggi della serie. La storia è stata a tratti comica e divertente, ma anche molto dolce e sensibile come solo tu sai essere per mezzo delle tue splendide storie. Mi comlimento per l'ennesima volta, senza stancarmi di farlo. Ogni volta la tua bravura sorprende e cattura. Bravissima. Ci si rilegge al prossimo capitolo Honest

29/07/12, ore 14:04

Ancora una volta ciao e complimenti.
Vorrei sommergerti con una valanga di cuoricini (?) per questa piccola lucente e meravigliosa perla che hai scritto. I Chuck e Blair litigiosi ma sempre pronti ad aiutarsi, momenti di complictà che non passano inosservati e che descrivi magistralmente. Un altro racconto stupendo ed intenso degno della tua stupefacente bravura, ancora una volta sono colpita ed affascinata.
I dialoghi sono perfetti per loro, i personaggi del tutto IC e e ben definiti e la trama divertente e a tratti molto dolce.
Ancora complimenti e inchini. Al prossimo capitolo. Honest

29/07/12, ore 14:00

Ciao.
Il capitolo è veramente strepitoso e sono d'accordo con te riguardo la Gare du Nord, lì sono stati veramente bellisimi e incredibili si sono in ogni cosa superati. Il tuo racconto è stato intenso e dolcissimo mi è infinitamente piaciuto come tutto ciò che scrivi del resto. Congratulazioni per essere entrata fra le storie scelte e ancora bravissima !
Honest

29/07/12, ore 13:56

Ciao.
Mi sono resa conto che è da molto che non recensisco questi tuoi meravigliosi capitoli e ho pensato di rimediare.
La tua storia è da sempre fra le mie seguite, sin dal primo capiotlo che ho subito amato, e non oso perdermi un aggiornamento, anche se a volte mi scordo di recensire con costanza. Anche questa volta sei stata stupefancente, i personaggi sono IC, le relazioni ben definite e il lato geloso di Bair davvero stuzzicante sentiti complimenti e alla prossima. Honest

26/05/12, ore 19:04

So che è passato un po' da quando hai scritto questa storia, ma l'ho letta solo adesso, e non potevo non commentarla perché:
- adoro il modo in cui scrivi, in cui tratteggi i personaggi e dai il ritmo alla storia
- potrebbe farti piacere sapere che mi hai fatto ricordare il perché abbia iniziato a seguire questo telefilm (e credimi, ultimamente è stata una domanda che mi sono posta tante volte, a cominciare da ogni lunedì notte alle tre!) e perché abbia speso la maggior parte delle serie a tifare per Chuck e Blair...credo che se gli autori avessero inseguito un po' meno i loro "straordinari" momenti OMG, le strategiche lack of PoV dei personaggi e gli avvenimenti che cambieranno il panorama della serie per sempre (e con per sempre era chiaro intendessero per le prossime due puntate...) e fossero riusciti a sfaccettare personaggi e relazioni bene come hai fatto tu, non so se avrei comunque tifato per loro fino alla fine, ma di sicuro mi sarei goduta qualsiasi triangolo, storia e conclusione avessero scelto di raccontare!

Davvero, tanti tanti complimenti! :)

01/05/12, ore 22:33

Troppo carino! Malizioso ed arguto al punto giusto.. Oh proprio una meraviglia! Mi erano mancati i battibecchi tra Chuck e Blair quando ancora lei non si accorgeva minimamente di niente.. l'hai scritto davvero bene: come fanno ad uscirti tutte quelle meravigliose battutine, frecciatine o allusioni una dietro l'altra che si lanciano?! Lodevole!
Nonostante parlino soltanto riesci a creare una certa tensione tra i due che è proprio semplicemente perfetta!

29/04/12, ore 22:19

Mi piace sempre di più questa storia.. non mi annoia mai..
Anche questo capitolo era perfetto come tutti gli altri, sei davvero brava: complimenti!

27/04/12, ore 19:40

Ok.... avrai capito ormai che mi sono completamente innamorata di questa raccolta.. più vado avanti a leggere e più mi piace.. più continuo e più non vedo l'ora di finirla per poterla ricominciare da capo. Te lo ripeto: è meravigliosa questa storia!
Questo capitolo introspettivo su Chuck che comprende il gusto di stare con Blair è stato strepitoso.
Adoro come gestisci i ricordi per poter spiegare i loro sentimenti.. sì, lo so.. te l'ho già detto.. ma è una cosa così azzeccata..
Non ti ringrazierò mai abbastanza per averci regaloto questi momenti di loro due!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]