The Blind and the Boomerang Warrior
di Fede_Wanderer

17/06/13, ore 01:35

Ma allora non sono l'unica a shipparli *faccia estasiata*
Sul serio, sono così felice di aver trovato una ff su di loro!
Li hai tenuti perfettamente IC con il loro punzecchiarsi e la spacconeria di Toph (e le mie adorate battute pessime sulla cecità *^*)
Sono una scena troppo buffa, quella specie di minuscola ragazzina che cerca pericoli e Sokka che cerca di trattenerla.
I nomi per il gruppo mi fanno morire, "I tre e l'idiota2 mi ha ricordato quella volta in cui Toph si era dimenticata dell'esistenza di Sokka perchè non domina niente (lol, poveor ragazzo) e mi sembra molto azzeccato, ahah!
Complimenti! Ciao!

29/11/10, ore 19:51

"Li ho segnati qui, dammi un parere". XDDDD questa battuta mi ha fattI sganasciare! Mi ha ricordato moltissimo l'avventura di Sokka con il falco messaggero mentre tentava di riappacificare Katara e Toph XD Brava, i personaggi sono entrambi IC, e le loro battute sono davvero degne :D

09/03/10, ore 21:24

I Tre e l'Idiota impagabile! XD
Dopodiche, non saprei che altro dire... =3

20/02/10, ore 23:56

*________* UNa nuova ff *ç*
E' da un sacco di tempo che voglio recensirti questa ff, ma non riuscivo ad entrare nel mio nick =_________='''
E' molto divertente (in pratica mentre la leggevo avevo un sorrisino ebete stampato in faccia XD) e poi Sokka e Toph già sono comici di loro, poi insieme fanno sganasciare xD
"Tipo La Squadra Dell'Avatar! O I Terribili Quattro! O..."
"I Tre e l'Idiota. Come ti pare?"
Okey, questa la dovevano inserire in una puntata xD
Spero che postera un'altra ff in questa sezione (contribuisci anche tu a popolarla ^_______^)

30/01/10, ore 19:26

"Tipo La Squadra Dell'Avatar! O I Terribili Quattro! O..."
"I Tre e l'Idiota. Come ti pare?"
Questa è decisamente la battuta migliore di tutta la fanfic. Tutta la storia, seppur breve, è impregnata di quel sarcasmo tipico di Toph, e anche la battuta che ho incollato sopra è molto... molto Toph ecco XD Mi è piaciuta davvero molto, complimenti!
(Ah, finalmente il fandom si popola. Ora manca solo l'uscita dal film)
Clà

30/01/10, ore 14:05

Quei due sono davvero il massimo.
Toph è in assoluto uno dei migliori personaggi mai creati, sia come qualità caratteriali che come abilità nel combattimento. E' un piccolo gioiello.
E Sokka, beh, niente da dire :P

Brava cuginetta! Son felice di averti fatto conoscere Avatar ;)

29/01/10, ore 21:29

Prima di tutto, la fic è corta, ma è scorrevole e riesce a rendere bene l'atmosfera tra i due personaggi, che hai mantenuto IC.
Questi due insieme, poi, fanno davvero faville xD
(Ah, ti manderò a breve una mail di ringraziamento per la tua recensione ^^)