All about us (Na'Vi vrs)~
di blackpearl_

09/02/10, ore 21:55

Bella e toccante. Mi viene quasi da piangere,pensando a cosa pò provare la povera Mo'at...*cry*
Lasciando perdere la commozione,mi è piaciuto anche questo capitolo finale (anche se devo ammettere che me la aspettavo un po' più lunga la ff,ma non importa ^-^).

05/02/10, ore 18:27

bello bello bello bello.

05/02/10, ore 16:25

Ancora un capitolo bello e coinciso,cara thislove ^-^
Complimenti,aspetto il prossimo chap.

04/02/10, ore 18:42

Povero Tsutey... si deve essere sentito davvero uno schifo...hai davvero espresso bene i suoi sentimenti!complimenti!!questa raccolta è bellissima!!continua ad aggiornare!

02/02/10, ore 21:35

Bello. Molto profondo. Complimenti.
Continuo a seguirti.
Ci si legge (di nuovo XD),

02/02/10, ore 21:32

Letta anche questa tua raccolta...che dire,bellissima! La scena della morte di Seze è una delle mie preferite,anche se ho pianto come una fontana quando ho visto Neytiri che l'accarezzava :,-( Il rapporto di un Na'Vi con il proprio Ikran è meraviglioso,una delle cose che più mi ha colpito nel film,anche se non le è stato dato particolare rilievo... sono curiosa di leggere le prossime drabble ^^
Kiss

02/02/10, ore 16:25

é molto bella complimenti... visto l'altro giorno il film e me ne sono innamorata!..xD
anzi credo che scriverò qualcosa ankio a riguardo!
Il rapporto che Neytiri ha con Seze, anche se poko espresso dal film, ha chiaramente profondo e bellissimo..
le emozioni trasmesse in questa scena fortissime!
ottimo lavoro
a presto baci!

30/01/10, ore 13:15

Oddio,che dolci! *__* @.@
Scommetto che continuerai a stupirci nei prossimi aggiornamenti quindi:
Ci si legge(XD),
Mozzicheti,Lion of darkness.