Macerie
di serpeverde18

18/03/10, ore 21:45

Complimenti,
veramente bella :)
Emerge tutta la sofferenza di Bella e la fic è originale, brava :)
Dreamerchan

04/03/10, ore 18:09

L'ho riletta circa tre volte, è davvero stupenda! Complimenti davvero, mi è piaciuto tantissimo New moon e l'abbandono e questa storia è davvero toccante. Ancora complimenti!

01/03/10, ore 20:20

6 stata molto, molto, molto brava!!

anceh io vorrei tanto scrivere come te..anche se nelle mie storie che ho qui su efp nono posso dire nulla...penso che tu sia moto melgio di me...
brava!

14/02/10, ore 19:17

Mi è piaciuta tantissimo: intensa e sofferta.
Un' accurata introspezione psicologica viene fuori da questo scritto.
Non è banale, non scantato è anzi davvero originale.
Ed è vero che dopo l'abbandono, Bella è come se fosse distrutta.
Qui addirittura è come se si sentisse in colpa perchè lei è "troppo umana" per trattenere a sè il vampiro che ama.
Disperato il suo tentativo di ricordare i membri della famiglia Cullen, l'unica reazione che sembra avere alla sua apatia. La frase finale è davvero suggestiva con quella metafora perfetta delle macerie che restano di lei.
Bellissima, complimenti.

29/01/10, ore 20:38

Bella bella bella!! Emerge tutta la sofferenza che deve avere provato Bella dopo l'abbandono; il ripetere i gesti che le ricordano loro è un'immagine molto nitida e chiara ed azzeccatissima. Sono i simboli di una disperazione che Bella prova ma che non vuole far emergere, allora cerca di chiudersi in un mondo dove tutti loro, ma soprattutto lui, siano ancora vivi e in un certo senso palpabili. Complimenti, mi sono venuti i brividi leggendo!