Noise
di Rota

31/01/10, ore 00:01

S.t.u.p.e.n.d.a. Ed assolutamente perfetta nell'intesa trattazione,sì sì,ho trovato questa double drabble magnifica. Hai esattamente espresso ciò che Goku è per Sanzo: quel rumore,seppur talvolta fastidioso,che gli riempie la vita,il tempo... Il rumore di cui non può più fare a meno. E come non ricordare e rivivere,grazie alle tue parole,il bellissimo loro primo incontro! Quando Sanzo giunse alla grotta intimando a Goku di smetterla di chiamarlo...buffo pensare,come da allora,il suono di quella voce che sempre invoca il suo nome ora lo accompagni con costanza. A volte fastidiosa sì,ma impossibile farne a meno. Perché Goku,in fondo,è la sua stupida scimmia. Scusa tutte queste parole,ma la tua bellissima narrazione mi ha fatto tornare tanti ricordi su quel bellissimo manga... Complimentoni,li meriti tutti =*!

30/01/10, ore 15:18

Viral, mia adorata Viral! Non c'è il telecomando, ma non fa niente. Vorrà dire che la scriverò io per il prossimo prompt *-*
Dunque, io adoro Goku. E' rumoroso, fastidioso, ma è anche così dolce e adorabile che non posso, davvero, provare l'impulso di picchiarlo per la sua insistenza. E' palese, poi, l'affetto che prova per Sanzo, quell'attaccamento così forte che non può essere travisato. E' stato Sanzo a donargli una via, a salvarlo dal silenzio e dal vuoto. Ha chiamato lui, e Sanzo ha risposto - forse per metterlo a tacere, ma ha comunque imparato ad apprezzare - a modo suo - la presenza di quella stupida scimmia. E' davvero adorabile, Viral. Una piccola introspezione che riassume l'essere di Sanzo in maniera dolce.Sì, anche il pugno in testa finale è dolce *-*
Grazie per la dedica, grazie per avermi spinta a leggere questo manga, grazie per essere la mia Viral. L'unica e sola. Un bacione!
Simon