Realtà che sgocciola
di TuttaColpaDelCielo

11/06/10, ore 17:46

non so come e perchè ma mi è venuto in mente subito il sangue, fin dai primi righi anche se l hai "svelato" solla alla fine del brano. comunque...come trovo questo testo? beh direi che gli attribuirei (si dice così?? ) l aggettivo che più mi affascina (sinceramente , non so perchè ) : ambiguo (ti informo subito che non sono una persona lugubre o misteriosa o perennemente con una faccia triste anzi sono totalmente l opposto: felice e sempre con il sorriso sulle labbra , come dovrebbero essere tutte le persone secondo me, anche se accade una cosa molto triste.beh credo di averti annoiato con le mie inutili chiacchere (quando inizio non smentt più! )ma spero di averti fatto passare almeno questi 5 minuti (che ti servono per leggere questa recensione) con il sorriso sulle labbra! XD ! vabbe ora devo andare veramente ciao ciao
*giorgina*

XD (buffa vero?!? adoro questa specie di "scaletta" !! :D :D

02/02/10, ore 13:43

Bellissima. Davvero bellissima.
Io direi che ognuno è libero di attribuirvi un senso personale e unico.
Complimenti = )
Besos♥

31/01/10, ore 12:30

Mi piace, la trovo molto... macabra? Lugubre? Misteriosa? Evocativa? Non so... ha qualcosa di strano che mi affascina tantissimo. Perciò mi piace tantissimo!

E' davvero come essere in un sogno, perchè tutto quello che senti è ovattato, come in una nebbia, è... non trovo le parole. Mi piace. Stop.

Complimenti! ^^