Umeboshi
di Mrs C

22/03/10, ore 01:42

Magari le umeboshi non c'entrano granché, ma io non riuscirei ad immaginare questa fanfic senza di loro. Senza quell'ultima frase che suona quasi da confessione per entrambi.
Una storiella frizzante e tenera, mi ha subito coinvolta e non ho staccato gli occhi fino alla fine. Jane aveva un qualcosa di oscuro ...forse ha a che fare con il suo lato malinconico, che emerge quando si parla della sua famiglia, ma l'ho trovato con un fascino particolare *.* Questa frase poi, mi ha catturata --> " Sai che stando con me andrai all'inferno. Non voglio trascinartici, Lisbon.". Adorabile. Senza contare che poco prima c'era un " dantesco" e che ho immaginato l'intera scena praticamente al buio. C'era atmosfera, ecco.
In generale ho sempre visto meglio Jane a fare il primo passo, però in questo caso la scena è stata perfetta. E - tragicamente - Jane che scoppia a ridere in quel momento è proprio IC xD
Davvero complimenti, mi è piaciuta un sacco.
( Detto fra noi, ho un debole per le storie in seconda persona <3).

28/02/10, ore 00:39

stupenda *_* descrizioni perfette, sembrava di viverlo! scrivi veramente bene, in modo molto scorrevole e i personaggi sono perfetti li trovo molto IC! bravissima! spero ne scriverai altre =)

10/02/10, ore 11:09

Bellissima questa Fun Fiction! In più raccontata come se dovessi recitarla tu! Fantastica davvero!

03/02/10, ore 22:48

che carina! davvero molto, spero che tu la continui. sarebbe fantastico se succedesse da vero!!!