Allies since the Dawn
di XShade_Shinra

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/04/14, ore 21:01

Impeccabile lo stile, storia molto bella e coinvolgente.
Sono da apprezzare le note per le parole in egiziano o in giapponese.
Riesce a trasmettere tutte le emozioni che provano i personaggi

22/04/14, ore 20:54

L'ho amata. Davvero.
In assoluto questa è la coppia che preferisco e questa storia l'ha esaltata al massimo.
Be' da dove iniziare?
Bakura che soccorre Malik. Probabilmente se non fosse stato così bello e non avesse fiutato una sua possibile vendita l'avrebbe lasciato morire. Ma tanto alla fine, anche se non l'ha venduto, si è rivelata una saggia decisione lo stesso salvarlo.
Mi hai fatto soffrire quando ha raccontato delle guardie che l'avevano catturato. É orribile!
Però, anche il Re dei Ladri ha avuto il suo giusto "premio" con l'amore dopo tante sofferenze e odio.
Ed è stato crudele separarli proprio in quel momento. *si è mezza a piangere* Ingiusto.
Anche se si sono ritrovati dopo tremila anni, ma accidenti, è tantissimo tempo per Bakura!!
E comunque Atemu aveva un buon cuore non c'è che dire.

Descritto benissimo, coinvolgente e dolcissimo.
Inutile dire che riuscivo a immaginare perfettamente tutto ciò che hai scritto senza il minimo problema.
Questa storia va dritta dritta tra i preferiti.
Fantastica e complimenti per lo stile.
Naim

25/01/13, ore 16:09

Che finale meraviglioserrimo. Sono rimasta incollata al capitolo dall'inizio alla fine e... Be', wow.
Ancora una volta devo rinnovarti i miei complimenti, perché te li meriti davvero. Sei una scrittrice eccezionale e questa storia ne è la prova.
I personaggi delle tue storie sono sempre ottimamente caratterizzati ed è facile riconoscersi in loro nonostante le loro vicende in questo caso siano ambientate migliaia di anni fa... è impressionante come tu sia riuscita a coinvolgermi dall'inizio alla fine, davvero.
Il finale, ripeto, è meraviglioso. Malik torna ai giorni nostri ma Bakura è sempre lì con lui, e da tremila anni aspetta di poterlo riabbracciare...
Non ero convinta che potesse finire bene visto com'erano messe le cose nel settimo capitolo, ma mi hai stupita davvero.
Alla prossima recensione :)

25/01/13, ore 15:55

Eccomi.
Certo che se Malik fosse davvero un servo e non un infiltrato che vuole uccidere il Faraone girare di notte sarebbe proprio sconsigliato. Non ho dimenticato quello che hanno fatto al povero Bakura ):
Però dicono anche che è bello...
Poi il colpo di scena. Ma Atem non è stato cattivo con lui, anzi. Mi ha stupita, quasi. Cioè, non...
Non so più cosa aspettarmi. Sapevo che non sarebbe andato tutto liscio, sarebbe stato troppo bello, ma ora non so davvero cosa aspettarmi dal prossimo capitolo. Vediamo.

25/01/13, ore 15:44

Cioè...  il Faraone è uguale a Yugi? #oralehovistetutte
Sono morta quando Malik ha pensato "che attore" tra il depresso e l'ammirato. Ma AHAHAH, certo che anche Malik è bravo a fingere. Non fanno tutti schifo come attori come me.
Mana che chiede a Malik di accontentarsi di una stanza da solo piuttosto che di una con tutti gli altri servi. Cioè, molto meglio la prima.
La cosa migliore, però, è assolutamente Malik che non riesce a non pensare a Bakura e al fatto che lui scomparirà appena Atem smetterà di vivere. Che triste :(
Sono proprio curiosa di vedere come si svolgeranno gli ultimi due capitoli, ho come l'impressione che i colpi di scena non siano ancora finiti.

25/01/13, ore 15:34

Eccomi.
Mi sono dimenticata di dire, nello scorso capitolo
— volevo aggiungerlo, ma ormai la recensione era partita... —  che ho adorato il finale, quando dici che Malik non poteva saperlo, ma la pergamena era il primo regalo che Bakura donava a qualcuno.
Tralasciando il fatto che i miei ormoni da fangirl sono impazziti (che dooolce)

In questo capitolo, poi, Bakura fa pesce-lesso davanti a Malik e si sofferma a guardarlo... Okay, tralasciamo il fatto che quei due si punzecchiano un po' troppo.
E anche il finale... → *-*
Sono davvero troppo carini insieme, damn :)
Al prossimo capitolo.

25/01/13, ore 15:27

Ciao.
Mi rendo conto di essere... come dire, in ritardo. Be', oggi dovrei riuscire a concludere tutte le recensioni che ti spettano #speriamo.
Comunque, non è che io sia proprio proprio un'esperta di Yu-Gi-Oh, me la cavo meglio con D.Gray-Man, però devo ammettere che le tue storie sanno essere sempre coinvolgenti, indipendentemente dal fandom di cui fanno parte. Questa storia mi era piaciuta fin dalla prima volta in cui l'ho letta.
Come vuoi che stia? una vera merda.
Povero Bakura, ti piace proprio torturarlo! Certo che anche lui e i suoi affari...
Bellissimo capitolo, comunque. Passo al prossimo.

02/12/12, ore 12:13

Recensione per il contest You and I
Il faraone è davvero crudele. Ha scelto una città intera da sterminare solo perché gli abitanti erano ladri e assassini. Povero Bakura, ne ha passate di tutti i colori e ha visto morire la famiglia e gli amici, una delle cose peggiori che al mondo possano fare.
Tanto odio per Atem. Morte per Atem. Molta sofferenza, ma proprio tanta.
E poi sì, Malik rischia di rimetterci la pelle in quella piramide. Bakura è sadico.
Voglio vedere se riusciranno a raggiungere il loro scopo. Spero di sì.

02/12/12, ore 11:47

Recensione per il contest You and I
E finalmente scopriamo chi è il misterioso salvatore di Malik!
Che grande, Bakura.
Assomiglia ad uno che Malik conosce. Un suo collega.
E poi Bakura gli dice che gli dei devono volergli molto bene. Colpo basso, eh.
Poi è vero, è stato mandato in Egitto per scoprire l'orgine degli Ishtar, ma uccidere il Faraone è sicuramente un piano migliore.
Devo leggere il terzo. Subito.

02/12/12, ore 11:24

Ave, XShade-sama,
sono tornata, questa volta con la recensione ad una Citronshipping che si preannuncia... uhm... intrigante. Non che io mi stupisca, l'idea di Malik che torna nel passato per scoprire perché esistono gli Ishtar è solo una tra le tante idee fantastiche che hai avuto.
Ho letto il primo capitolo tutto d'un fiato e mi ritrovo a concordare con Malik. Perché proprio l'ha fatto arrivare proprio nel deserto? Okay, è vero che è l'Egitto e quindi la sabbia c'è per forza, ma... è una cosa un po' folle, e in fatti il povero Malik per poco non c'è rimasto secco.
Be', voglio proprio scoprire chi è il misterioso personaggio che l'ha fatto tornare indietro nel tempo, sia il suo salvatore.

03/02/12, ore 21:54

"Non sono venuto qui per sgridarti. Voglio che la tua prima volta sia solo mia, Malik."
E qui sono partiti i cori dell'alleluja da parte mia! *^*
Ahw, che bel finale! Io stavo quasi per commuovermi, meno male che è finita bene! >w<
(Atem non preoccuparti dei tuoi "piccoli" problemi di memoria: saprai tutto a tempo debito ù-ù).
Comunque, è una storia bellissima, davvero, sono felice di averla letta! *^*
Ti faccio i miei più vivissimi complimenti, sperando di leggere molto altro di tuo, anche su loro due! ^____^
Bravissima, alla prossima fic! ;)

03/02/12, ore 21:44

Chi è? Chi è? *___*
Bakura? Oh mamma, ma cosa dirà quando saprà del piano fallito? Sarà una tragedia, o Bakura sarà clemente? >___>
Ma... se è il penultimo capitolo vuol dire che si separeranno presto! ;____;
Ahw, che peccato! No, no, ora mi muovo e vado subito a leggere l'ultimo, perchè sono troppo, ma troppo curiosa! *___*
Intanto mi complimento con te, perchè questa fanfiction miè piaciuta dal primo capitolo e continua a piacermi! >w<

03/02/12, ore 21:34

Ed ecco che Malik è arrivato alla corte di Atem (complimenti anche per la caratterizzazione di Atem *_____*).
Sapendo quello che veramente Bakura e Malik avevano in testa, quqndo leggevo le parole di Bakura, beh, mi veniva da sorridere. Ej sì, Malik aveva proprio ragione a dire che Bakura era un bravo attore! xD
Non vedo l'ora di scoprire che cosa accadrà adesso! >w<
E, sopratutto, domanda che mi sto ponendo da un po', sarà Shadi a riportare Malik al suo tempo? E cosa succederà quando Bakura e Malik si separeranno? Magari, boh, Bakura si ricorderà di lui nel futuro... non mi resta che scoprirlo! >w<

03/02/12, ore 21:23

Ci sono ben due momenti, in questo capitolo, nei quali il mio spirito perennemente vigile di fangirl è apparso:
1-) "Almeno sono di bella presenza, no?"
AAARGH! *^*
Oh caspiterina, di bella presenza? Semplicemente di bella presenza? *^* Non comincio a lodare Bakura altrimenti non la finirei mai - e voglio andare avanti con la storia ù__ù - ma avrei dato un braccio (forse un braccio no (o sì?) ma un dito sicuro, LOL) per essere al posto di Malik in quel momento (e anche alla fine *^*).
2-) Al bacio! *____*
Devi sapere che quando leggo storie di "amore" (tra questi due mi risulta difficile intendere l'amore come l'amore amore... ehm... con romanticismo, ecco, parlerei più di passione, forse. Boh .-.) aspetto sempre la scena del bacio, e un bacio del genere è IL bacio! *^*
Aaaaah, che bello questo capitolo! >w<

03/02/12, ore 21:11

Io più leggo e più vorrei che tu stesis qui, di fronte a me, così che potessi stringerti la mano e complimentarmi per come rendi Bakura! *_____*
Trovo che Bakura sia molto difficile da rendere, però, non lo so, lo trovo perfetto nelle tue storie! *^*
(chissà quante altre volte te lo ripeterò xD).
Io me la stamperei e rileggerei cento volte tutta la parte della ferita, da quando Bakura si sveglia, perchè non c'è una frase, nè un gesto, nè una risata che il vero Bakura non avrebbe fatto realmente! *^*
E' stata la mia parte preferita, sopratutto quando hanno detto:
"«Perché mi hai aiutato?» gli chiese.
Il biondo non fece una grinza a quella domanda.
«Perché non riuscirei mai ad uscire da qua senza il tuo aiuto. Tu stesso hai fatto scattare una trappola venendo qua, no?» gli domandò retorico «E poi così ho ricambiato il mio debito.» borbottò, liberandosi da quella presa e procedendo verso la cucina.
«Beh, allora non ti ringrazierò.» ghignò il ladro.
«Appunto.» borbottò Malik, sparendo oltre la soglia."

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]