Blue Light
di Karyon

02/02/10, ore 15:43

Sai cosa? A certa gente sfonderei gli occhi.
L'ho ficcata fra i preferiti subito dopo la prima lettura, perché sì: per ricordarmi di commentarla (conosci ormai la mia memoria) e per far capire a chi legge o passa dal mio profilo quali siano le storie che meritano davvero. E i commenti? Inutile dilungarci su quest'altro scottante tema. Approfitto del tempo a disposizione per lasciarti il mio parere. E sai cosa, di nuovo? Sto amando Joe, che in questo piccolo quadro mostra il suo lato più tenero ed imbarazzato. Credevo stesse con Brian, cavolo! Guarda che tifo per questa coppia, eh? Il bullo e la donzella, da me ora ribattezzati. Anche se, ad essere sincera, Kurt non mi dispiace per niente. Dovrebbe ricordarmi Kurt Cobain, visto che ho la mania di accoppiare nomi famosi a visi conosciuti, ma stavolta è diverso. Kurt è come il risultato di una stramba miscela di generi altrettanto eccentrici, tipo grunge+hard rock+punk. Insomma, è un mix, ma un mix veramente originale e speciale. Mi piace! E con Joe, devo ammetterlo, sta benissimo.
Tutto qui, Ce', volevo dirti ciò che penso, visto che la gente sa essere stitica quando vuole, anche se apprezza.
Ah, ho solo una breve "critica" (se così si può chiamare) da fare: ci sono un buon numero di errori di svista. Mi raccomando di rileggere quindi. Anche due volte, o tre, se necessario xD