Il Mondo Esterno avrebbe dovuto dormire per terra.
di MrEvilside

Argh, quel genere fluff mi traeva in inganno xD mi aspettavo un po' di smancerie UsUk e invece ne vedo ben poche - non è vero, non ce ne sono affatto. D:
Avevo detto che l'avrei letta e l'ho fatto. Ma... Credo di non averla capita molto. Hai inserito l'avvertimento "What if" e questo spiega il fatto che non sia Inghilterra ad andare a far visita ad America (perché alla fine il loro rapporto, almeno quando America è un bambino, si incentra sul fatto che Inghilterra debba cercare ogni volta di staccarselo dalla gamba per poter andare via), ma che sia America ad andare a vivere con la sua famiglia.
Però America dice di essere un eroe... Quidi è adulto. Beh, America comincia a credersi un eroe solo dopo l'Indipendenza, prima l'eroe per lui avrebbe dovuto essere Inghilterra. °3° Però non mi pare tu abbia parlato di occhiali, e quelli lui li porta dopo essere diventato "USA" - e mi pare rappresentino il Texas. Quindi... Sarò tonta ma non ho capito di che America tu stia parlando. xD
Delucidami, perché mi piace com'è scritta questa storia - e poi, come si possono non amare dei fratellini del genere?
*cuor.

Ecco, diciamo che è fluffosa più che comica (ma non per questo non sei riuscita nel tuo intento). Immaginarmi Irlanda, Galles e Scozia in una "battaglia degli scones" mi ha fatto sganasciare! America è sempre adorabile: sarà cafone, sarà grezzo, sarà tremendamente americano, ma a me piace sempre! E lo zio Iggy è perfettamente nella parte.
E' anche interessante venire a sapere di storie di salmoni con anelli e leprecani, e apprezzo sempre molto le storie che hanno una base realistica e culturale.
La fine è divertentissima, ed accentua ancora di più il carattere prepotente di America! Credo che, per colpa tua, adesso mi affezionerò sempre di più a lui. ù_ù
Posso adottare Irlanda insieme ad Akrois? E' il più puccioso tra i tre, veramente *O* (sarà che mi fa pena dopo la disgustosa scena dello scones sputatogli addosso da America...).
Ti ho anche beccato un errore! "E, i tre giovani Stati erano stati ben istruiti a questo proposito, loro non potevano parlare con chi non amava gli scones." - dopo i tre giovani Stati", forse andrebbe una virgola, sennò non mi suona bene la frase -a me, perlomeno-.
Beh a perte questo, i miei sinceri complimenti per questa storia alternativa e spensierata, scritta, come sempre, con bravura e passione!
Un abbraccio! Madame.
(Recensione modificata il 01/02/2010 - 02:56 pm)

oh *_*
OH *_*
davvero, sono al colmo dell'estasi. cucciolotti adorati, loro...li adoro, Scozia, Galles e Irlanda (e sì, fai bene a chimarlo così, giacchè l'isola si è divisa in due parti molto dopo). è stata una lettura davvero divertente, credimi, già me li vedo a fare complotti magici alle spalle di america. Povero zio Arthur, quanta pazienza! XD Non si può nemmeno dormire in santa pace XD
besitos

Hai appena trovato il modo di farmi rotolare ai tuoi piedi come un dado, lo sai?
Questa fic è semplicemente deliziosa, adorabile, fluffosa, pucciosa nonso ch altro dire per dire che ha qualcosa di tenero e carino che mi ha definitivamente stesa.
Scozia, Galles ed Irlanda sono adorabilmente infantili e gelosi (del letto, degli scones, del vivere pacifico e civile, della loro inglesissima vita e anche dello zio o, almeno, così sono arrivata a pensare).
Tra parentesi, posso adottare Irlanda? È dannatamente carino (attenzione, il troppo uso della parola “carino” potrebbe comportare effetti collaterali) e pucchoso e aww *aria sognante* (dannazione, avevo giurato che mai e poi mai avrei fatto versetti!)
America è adorabile nel suo essere palesemente senza cervello, sensibilità ed educazione alcuna (complimenti per il perfetto IC ù_ù) ma in fondoinfondoinfondo è un bravo bambino. Ispira odio, violenza e botte, ma è un bravo bambino.
Dobbiamo solo fargli vedere quelle benedette creature fantastiche (tanto prima o poi Scozia lo farà caricare da un battaglione di salmoni alati, così non le vedrà ma di certo le sentirà, da?ù_ù)
E Inghilterra….
Ah, Iggy *-* Credo che il ruolo di fratellone/zio sia quello che gli si addice di più, oltre a quello che a me piace di più ù_ù

Bhe, direi di aver finito.
Questa recensione è inutile da far paura ò.o
Ma volevo esprimere il mio parere, di tanto in tanto.
Come dici Jack? Non gliene fregava niente a nessuno?

….
…..
Cara, io vado, devo pestare il mio amichetto immaginario.
Saluti *-*/