EFP's Addicts
di I Walk With Shadows

24/06/10, ore 19:39

ahahahaha XD poveri loro ù__ù finiremo tutte all'inferno, lettrici e scrittrici. yaya! XD comunque sei davvero molto brava a scrivere ** zizi

28/05/10, ore 08:48

ahahahahahahahah!!! no, guarda, tu/voi ci scherzi/ate, ma ci sono cantanti e musicisti che le leggono!! e io ho sempre pensato che scrivere un book con una raccolta su di loro sarebbe favoloso!! fatemi sapere se lo fate sul serio!!

05/02/10, ore 16:50

Buahahaha, davvero carina. Mi ha tirato su il morale, visto che questa è una brutta giornata "no". Davvero, davvero tenera. Insomma, noi italiani siamo perspicaci, neh. Quindi che non si stupiscano se abbiamo già fatto succedere di tutto e di più tra loro anche se, sì, non abbiamo scritto nemmeno un quarto di quello che succede tra di loro... sempre ipoteticamente, s'intende (sese, come no..).
A parte questo, la aggiungo tra i preferiti. E t'informo che questa l'hai scritta meglio, quindi probabilmente stai migliorando nella scrittura! *_*

01/02/10, ore 00:07

Pahahahahah geniale!xD
ah ma davvero mannie è una fusione tra max e ronnie? non ci avevo mai fatto caso xD
sarebbe figo se succedesse davvero però...xD

31/01/10, ore 18:07

Altre due righe di uhm e oh e ti buttavo Ronnie fuori dalla finestra U_U Si, perché a me da fastidio e questo forse dipende dal fatto che, ogni gorno, sono in contatto con un'idiota che termina i 3/4 delle sue frasi con bo.
Detto questo, fatti venire più spesso momenti d noia perché questa ff fa morire da ridere XD
è scritta benissimo ed è divertente.
Insomma, vola subit tra i preferiti U_U
Dovresti scrivere più spesso cose divertenti, e meno spesso quelle deprimenti XD
Ti adoro, teme <3