Asili Nido
di Blair Waldorf

12/05/10, ore 18:28

che amori!!! sono assolutamente fantastici!! devi aggiornare in fretta perchè sono molto ansiosa di leggere il seguito!! davvero carina la parte in cui edward racconta la sua storia aprendosi con bella! spero che anche lei faccia lo stesso!! continua così baci Cecilia

09/05/10, ore 22:10

BELLISSIMA,BELLISSIMA, BELLISSIMA LA TUA STORIA!!!!!

posta presto, ti prego

Giuly

08/05/10, ore 14:55

Eh si mi chiamo arianna e sai una cosa?sono fiera di portare questo nome per 2 motivi:1 perchè lo porti anche tu e 2 perchè significa "pura" (è scritto nel vocabolario che ho a casa e che per la cronaca ha più di vent'anni) ihih posta presto!!^^

07/05/10, ore 19:55

oiiiiiii. Oggi è una giornata di m*****. Il computer fa un casino quindi vado velocissima che sto coso va a vedè che fa pure qualche casino -.-''''''''''.
Bel capitolo, davvero. Eddy, mon amor!!
Eddy, idiota demente deficiente!!!!!
Non si dice sì prima di ascoltare le domande.
/me scuote la testa.

07/05/10, ore 19:11

e così tutti è due conoscono tanya,adesso tocca a bella ad essere sincera con eddy, chissà che altro deve sucedere ancora???????????? Un bacione grandissimo ciao

07/05/10, ore 19:01

Staa zoccola u.u
uffa però volevo sentire la storia di Bellina io hhaha
Fammi indovinare e le altre due sono le ex di Jazz e Emm giusto?
Un bacioo

noooooooo! non puoi lasciarmi così sul più bello! ti prego aggiorna presto che non vedo l'ora di vedere cosa combineranno i due piccioncini al ristorante! carino comunque il padre di bella!! davvero fantastica e molto simpatica la parte di arianna!! continua così! baci Cecilia

forza edward siamo tutti con te!!mi sono emozionata quando ed incontra la bambina!E' così dolce e porta il mio nome!!!posta presto!!!!^^

27/04/10, ore 15:45

ok era il padre ma ribadisco che edward è stato stupido!! finalmente qualcuno che agisce in nome della coppia ed-bella!! riuniscili charlie siamo in trepida attesa che ritornino insieme!! =) continua così che è fantastica!! baci Cecilia

26/04/10, ore 14:14

grande papa/nonno charlie ahahah cmq anke a me piace la coppia edward bella ma sono pazza per jake e Nessi è bellissimo il loro amore cmq bel capitolo anke se il succo ancora nn c'è bravissima come sempre buone vacanze a Napoli ihihihi kiss

25/04/10, ore 18:02

hahah ci avrei scommesso che era il padre di leii dioo che idiota hahahahaha
Nono rebussi è il mio cognome xD
Chissà che ha combinato il papinoo un bacioo

25/04/10, ore 17:48

Mi è piaciuto un sacco quando rose è scesa dalle scale come una furia per staccare il povero jake dalle braccia di bella!!!ha hahaha troooooooppo forte continua così sorella e posta presto!!^^

12/04/10, ore 21:27

Gli avvisi sono permessi solo quando c'è un ritardo superiore a due volte la normale frequenza di aggiornamento.
Non era il tuo caso.
Leggi il regolamento in merito agli aggiornamenti e avvisi prima di fare di nuovo una cosa del genere.
Grazie.

12/04/10, ore 17:36

ciao! non puoi lasciarmi così sul più bello!!! edward ma che cavolo combina! e perchè ha aspettato così tanto! spero che si risolva tutto! baci alla prossima