Need
di Saorio

10/12/10, ore 01:01

bellissima.......eccitante.....entusiasmante.....

24/11/10, ore 22:23

Oggi è la tua giornata. Che bella anche questa storia! C'è solo una cosa che cambierei. Ogni tanto vedo nelle storie che Bella va da Jacob e gli dice qualcosa del tipo "Sono qui, ho scelto te". Secondo me questa è una cosa non realistica. Non è come dire "Ehi, ho deciso, prendo la margherita con doppia mozzarella". Nella realtà, io non avrei mai il coraggio di andare da uno e dirgli "Ho scelto te", così, nudo e crudo. E se fossi nella posizione opposta e, dopo avermi passato al tritacarne, uno venisse da me e mi dicesse "Ehi, mi sono sbagliato e ho scelto te" la mi risposta istintiva sarebbe "Ci vedi bene? Allora vedi di andare aff..eccetera". Va beh, fine dello sproloquio.
Per il resto, storia carina, ben costruita, fluida, e tanto dolce. Brava!

24/11/10, ore 22:22

Per il resto, storia carina, ben costruita, fluida, e tanto dolce. Brava!

28/07/10, ore 20:55

Bellissima! Avrei voluto finisse cosi davvero la saga :D
complimenti scrivi benissimo

17/06/10, ore 17:29

“Bella…” Questa volta Edward cercò di sorriderle dolcemente. “Non posso privarti del tuo sole, non posso privarti della tua aria. Non adesso. Non ora, che finalmente hai scelto con il cuore.”
E finalmente il succhisagnue ha davvero capito qualcosa. Con questa frase ti sei meritata tutta la mia ammirazzione :)
Un'altra bellissima one shot. E qui finalmente la tonna recuperà qualche neurone che si era persa per strada e scegle Jake.
Sono così contenta :)
Davvero complimenti sei aggiunta tra i miei autori preferiti.
Bacio

06/02/10, ore 18:58

Cara, tu mi rendi felice! Quanto avrei voluto leggere un episodio come il tuo nella saga originale! Vola dritto dei preferiti!
Si inizia con il sogno dell'eclissi (tra l'altro mi sono sempre chiesta perchè nei libri della Meyer l'eclissi è più potente del sole...per quanto ne so l'eclissi è decisamente un evento limitatissimo nel tempo...) per poi trovarci tutti ad assistere alla "prova vestito": la quasi sposina bella non sprizza certo entusiasmo e dopo lo svenimento (da stress?) ritrova Ed e Alice che hanno già capito che le cose sono cambiate. Il dialogo che segue tra Bella e il vampiro è misurato ma comunque tenero...forse forse mi sarei aspettata più resistenza da parte del gelido ma chissà...dopotutto con cent'anni di esperienza si impara anche ad accettare che la persona che ami possa amare di più qualcuno che non sei tu.
Bella corre da Jake e...e il resto è sogno!
Mi complimento per l'insolita conclusione centrata non sui protagonisti ma sui due papà che sorridendo si danno appuntamento per farsi una bella bevuta e festeggiare la "notizia" (mi accodo anch'io...una Miller grazie!).
Questa tua ff è delicata, giovane (come i protagonisti, in fondo), ben costruita e di piacevolissima lettura. Brava! Come sempre, spero di leggere presto un'altra tua storia.
PS. La frase che ha segnalato Lea91 (altra autrice tra le mie preferite) è meravigliosa!

02/02/10, ore 16:20

E anche questa tua ff l'ho letta in un attimo,presa sempre di più dalle ue splendide parole!!
Ecco il finale giusto che avrebbe dovuto avere Eclipse!!!
“Cosa dovrei fare, adesso?” domandò esitante Jacob.
“Potresti portarmi con te,” rispose Bella accennando di nuovo un sorriso mentre Jake spalancava gli occhi.
“Tu lo faresti? Tu abbandoneresti tutto?”
“No. Io avrei finalmente tutto.”
Questo dialogo è meraviglioso,in poche righe dice moltissimo,anzi tutto!!
Spero di poter leggere nuovamente qualcosa di tuo!!
Baci Lea