Turn the radio on
di Hypnotic Poison

12/02/10, ore 17:15

Premettendo che non ho mai amato High Shcool Musical,questa ff mi è piaciuta molto.
Toccante e coincisa al tempo stesso. Perfetta,potrei aggiungere.
Complimenti.
Mozzichetti,Lion of darkness.

06/02/10, ore 20:40

Charlieeee perdona se nn ho commy subito...scsscsscsscs...cmq nn c'è molto da dire...STUPENDA CM SEMPRE. 1 bacio e nn farci asp altri 3 mesi!!!!!!!!!

06/02/10, ore 17:25

ma come avevo fatto a non accorgermi che avevi pubblicato ? Dovevo aspettare che me lo dicessi tu u.u che dire ochetta è bellissima, come ogni tua fic d'altra parte. Anche se questa cosa che muore Troy non mi piace te l'ho detto, da adesso non deve più morire xD Ripassiamo a questa fic adesso, mi è piaciuta davvero tantissimo, soprattutto il fatto che gabriella leghi talmente tanto Troy alla musica, da non ascoltarla più, addirittura si rifiuta anche di cantare. Che dire dear, bellissima, e poi mi mancava leggere qualcosa di tuo (e anche le nostre chicchierate su msn su Troy Bolton u.u).. Ora torno a chattare con te, baci Adels

03/02/10, ore 21:00

Questa flash-fic è bellissima!
L'ultimo pezzo mi è piaciuto tanto!
Complimenti ^___^

03/02/10, ore 20:01

Lanci uno sguardo alla foto incorniciata che hai appeso al muro.
Gli sorridi d’istinto, come se lui ti stesse sorridendo di nuovo, e accendi la radio.

Queste sono le frasi che mi sono piaciute di più. Anche se scritta di getto è bella, c'è tanto in quegli spazi vuoti fra una riga e l'altra secondo me. Queste ultime parole mi hanno lasciato con la sensazione che quel gesto che lei fa, guardare la foto, la avvicini un po' a lui, come a colmare quella distanza che mi è sembrato di capire ci sia fra loro anche se non si sa il perchè. In fondo non importa quello che è stato, conta che lei sia lì, pra in grado di accendere di nuovo la radio, di riimposessarsi di un pezzetto della sua vita. Importa che lei sia lì in quel momento, non il perchè sia giunto fino a quel punto. Poteva andare diversamente? forse si, forse no, chi lo sa. L'importante è accendere la radio...
Alla prossima, grazie per queste tue parole, sei vicina a Noi, sempre...xoxo

02/02/10, ore 18:32

Oh. *Pausa di silenzio*
Lover, è stupenda; no, anzi stupenda è a dir poco riduttivo. Diciamo che mi ha smosso qualcosa dentro, nonostante il paring non sia il mio preferito(tanto per citare una conversazione su Facebook di poco tempo fa^^). Quando sono entrata su msn ed ho visto il tuo messaggio ho lanciato uno strillo, seriamente; perchè se anche sei dove sei, la tua creatività non è certo peggiorata.
Mi piacciono queste frasi secche, dirette; i dialoghi concisi, un botta e risposta che vogliono dire tanto, troppo. E poi..arrivo alla fine e mi rimane un retrogusto amaro, addolcito appena: che fine ha fatto Troy? Anche se riesco ad immaginarlo,proprio perchè ometti questo particolare, la fic risulta ancora più emozionante. E poi ce l'ha, un senso; assolutamente si.
Complimentissimi! Kiss
Mi manchi.

02/02/10, ore 16:59

Sis dolcissima xD Oddio che sono contenta che hai postato qualcosa ^^ Mi sono davvero mancate le tue ff =) Riguardo questa...è semplicemente STUPENDA *.* Ma come del resto tutto quello che scrivi, che hai scritto e che scriverai xD Spero tanto tanto infine di trovare una Troyella la prossima volta :) Bacionissimi sister :D E salutami l'America...<3

01/02/10, ore 13:23

Bellissima, mi è piaciuta da farmi accapponare la pelle, da farmi rabbrividire ad ogni parola, da farmi tremare le vene nei polsi (influenza Dantesca da Divina Commedia). Semplice, diretta, schietta, che lascia intendere tante cose, cose che solo chi in precedenza si avventurato tra le righe delle tue storie più carpire e capire.
Mi hai sorpresa, forse è una delle poche volte dove chi non c'è più è Troy. (: Come al solito mi hai fatta emozionare, rabbrividire esultare vedendo il tuo nickname scritto azzurrino sotto al titolo della storia. E poi come potrebbe non piacermi? C'è anche la comparsa del mio amore ;)
Però finisce con una speranza in più, con un sorriso in più rispetto alla tua solita dolce e piacevole malinconia, c'è un barlume, un'attimo che passa come un lampo a cel sereno. Cos'è? Speranza quella che ho intravisto tra le ultime righe?
Bhe spero tanto così perchè ogniuno interpreta una storia come può, chi si concentra solo sull'inizio malinconico e buio, chi si perde nello svolgimento di passaggio tra tristezza e sensazione di nuovo, novità. Chi invece come me, un po' più illuso e speranzoso non si abbandona alla fine, ma vi si aggrappa co forza trovandone un piccolo spiraglio.
Come hai potuto capire mi è piaciuta tantissimo nella sua dolorosa tristezza, per questo l'aggiungo tra i preferiti come farei con qualsiasi cosa scritta dalle tue manine magiche (:
Un bacione tesoro, mi manchi tantissimo!
Baci baci

01/02/10, ore 11:41

ciao!!
molto carina... che abbia senso o che nn ne abbia è sempre bella... cm tutte quelle che scrivi...;) kiss kiss