Summer beat
di TittiGranger

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/02/10, ore 20:57

Aaaaaaaaaaaa che bello! Non vedovo l'ora che iniziasse il sequel! ahahah mi sa che mi farò tantissime risate.. Inoltre mi è piaciuta tantissimo la scena familiare di Ron e Hermione ;D
Bravissima come sempre,
Baci
Gio

04/02/10, ore 15:38

ke belloooo!!!n vedevo l' ora!!l' inizio è davvero simpatico!!avevo paura ke nn avresti continuato..ma per fortuna mi sono sbagliata!!XDora vado al prossimo cap!!^^

01/02/10, ore 23:11

ciao tesorr!!! Che bello!! Sei tornataa!! Non vedevo l'ora!!=) dunque.. mi piace molto l'introduzione e mi ispira molto la storia!! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Solo una domanda: Scorpius è Grifondoro o Serpeverde? Spero proprio il primo!! D'altronde può capitare.. anche con Sirius è successo=) bacio!

01/02/10, ore 19:26

waaaa che bello *w* ci speravo che iniziassi summer beat *O*
sono troppo contenta, stavo quasi per urlare quando ho visto che avevi postato ;DD
btw troppo carina la scenetta a casa weasley,e rose e scorpius sono troppo teneri insieme (: ora voglio sapere che succede, cosa accadrà in questa estate xD

01/02/10, ore 18:50

Ciaoooo!!! Sono molto contenta che tu abbia deciso di continuare la storia!!! Davvero!!
La scenetta in casa Weasley è comicissima!!XD
Ed ora che hai introdotto la storia, sto morendo di curiosità!!! Voglio assolutamente sapere cosa succederà quest'estate!!!
A prestooooo
maricuccia

01/02/10, ore 17:20

ciao!! sai ho fissato lo schermo per una frazione di secondo prima di rendermi conto che era il continuo di dangerous beat :D! bello come inizio; sai credo sarà molto divertente leggere questo seguito, anche perchè immagino già le reazioni di Ron. e poi ci sarà James, quindi aspetto il prossimo capitolo!!!
ciaooo

01/02/10, ore 16:26

Oddio!!!che bello!!!!Alla fine l'hai fatto!!!!!!:D
Bravissimaa!!!!Davvero intrigante la cosa!!!!
Hermione è sempre la stessa Hermione che non sa cucinare!!!
Il discorso di Ron è stato molto interessante!!!infrangere le regole,eh?
voglio vedere che cosa dirà quando scoprirà che Rose ha infranto la sua unica "regola"!!!!XD
Eh sì...ci sarà da divertirsi!!!!!!ehehe!!!
Aspetto il continuo!!!!
Ciao!!!