Regole del cavolo
di shining leviathan

30/09/12, ore 19:08

Ahahahahahahahahah anche questa è bellissima *-*
Ma certe cose te le sogni di notte?!?!?! Vabbè comunque è logico che adoro questa storia per tre semplici motivi:
1 Amo Axel
2 è divertentissima
3 Amo Axel (l'ho già detto per caso?)
4 (Adesso voi direte: aveva detto 3 motivi! Ma io mento, sempre (Muahahahahah)) Adoro il modo in cui scrivi (cagate) ma le scrivi bene *-*
E poi le storie che ti fanno ridere sono sempre le migliori!

27/06/12, ore 12:07

ahahahahhahahahahahahah oddio ahahahahhahahahahah è bellissima !!!! axel è il mio personaggio preferito.. perchè è perfetto *______* pero' dai davvero ahahahhahaha stupenda non ho niente da dire XDXDXDXD la metto subito tra le preferite XDXDXDXDXDX ... AXEL FIGO *____*

08/05/11, ore 14:54

corta, veloce, simpatica... mi piace! XD
e poi, mi piace l'idea di vedere Axel inzuppato d'acqua.... sia ben chiaro, è il mio personaggio preferito nell'Organizzazione XIII, anche se ho iniziato a giocare a KH solo da febbraio, per di più dall'ultimo uscito(Re: coded) TT_TT
Ma comunque mi sono documentata, eh...!
aspetta, tutto ciò non c'entra niente con la recensione della FF... ops ^^°,
*coff coff* tornando con i piedi per terra... mi è piaciuta molto! complimenti! spero di leggerne altre dalla tua mano.
Chibi Tantei

25/08/10, ore 13:56

Bellissima, complimenti! Non mi aspettavo quella fine XD Mi sono venute le lacrime agli occhi leggendo la regola X°D! E ognuno che pensa ai fatti propri sfruttando Axel, alla fin fine XD

21/04/10, ore 18:42

Per una volta in vita mia, concordo con Xemnas: Axel è perfetto. Come la tua storia del resto. È davvero molto divertente!
Ma un momento! A parte quello che ho scritto io, esiste un Codice dei Nobody? Ma è un Codice Civile?

29/03/10, ore 21:38

ahahahaha!!! bellissima!!! all'ultima frase stavo morendo per le risate!!

25/02/10, ore 15:59

Ahahahahahah! Oddio! Rischio di morire dal ridere!
la tua idea è fenomenale!
I miei più sinceri complimenti!

14/02/10, ore 18:21

XD Dai, è carina! Non sono un amante dell'Organizzazione XIII, però è una fi carina! ^ ^

03/02/10, ore 18:02

Oh mamma, è troppo divertente!!!! xDDDDDD Fa morire dal ridere tutta, ma la parte finale (la danza e la doccia poi!xD) mi stanno facendo rotolare ancora a terra (e non capisco come faccio a scrivere nel mentre o.O)Bravissimo!!! xD

02/02/10, ore 20:35

Ma...ma è bellissima! XD Anche secondo me Axel assomiglia ad un pagliaccio isterico *muor* Complimenti, mi hai fatto morire dal ridere x°

02/02/10, ore 16:52

XDDDDDDD
Hai ragione, regola del cavolo, ma sono contento che l'hanno(attenzione Axe è il mio tredicino preferito ma mi diverto troppo quando perde la figura da figo!!!!)

01/02/10, ore 21:45

Nooooooo!!! Hai fatto una specie di AkuRoku! Si, mi piace MOLTO, MOLTO, MOLTO! E poi era molto divertente! Sono scoppiata a ridere immaginando Axel che emulava una gallina! XD XD fantastica! Spero che ne scriverai altre così!! Alla prossima!