Nadir
di Malia_

28/07/12, ore 03:10

Anche questo secondo capitolo scritto bene e bello.
Ahahahaha Bella ha ragione, sei cattivo Edward, potresti anche aiutarla ù.ù ahahahaha XD
Che tenero che è, si vede che è follemente innamorato di lei.
Edward, Edward se fai così la fai morire caro mio, come fai morire tutte le ragazze del mondo *O* okay, torno seria e mi calmo, allora eravamo che Bella stava studiando.... ehm... se come no... :D
Ecco, Charlie! Sempre che rovini tutto! Mannaggia!!! :D
Sempre il solito Charlie esagerato, però si vede che vuole bene veramente alla figlia, che carino dai:D
Edward vorresti rapirla eh?
*occhiata di Edward*
Okay, sto zitta! ù.ù cavolo ma leggi nel pensiero anche a distanza così di computer?
*altra occhita di Edward*
Okay, scusa di nuovo ù.ù
Ahahaah torno seria :D
Edward la devi smettere di pensare di essere un mostro, perchè non è vero! Non sei un mostro, cavolo!!!
Edward non deve arrabbiarsi, sa come si sente Bella, anche se sbaglia perchè va bene così com'è, e quindi dovrebbe smetterla di pensare di non andare bene, mannaggia a lei! Però anche lui dovrebbe smetterla di pensare di essere un mostro, eh!
Si amano completamente, lui è preso da lei e lei è presa da lui, si completano.
Ahahahaha alla fine hai ceduto tu Edward visto? ahahahah Brava Bella ahahahah XD
*altra occhiata di Edward*
*sbuffo, come sei permaloso (io)* ahahahah XD
Bellissimo, al prossimo che leggerò domani se riesco sennò nei prossimi giorni, scusa ma ci metterò un pò a recuperare tutti i capitoli.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

03/02/12, ore 00:14

Beh non so cosa abbiano detto gli altri recensori e diciamo non ho proprio voglia di leggere le rencensione degli altri, detto tra me e te, meglio leggere la tua storia, mi invoglia di più, comunque si direi che è bello vedere come il loro amore comunque è aumentato, come sono tanto pucciosi anche in una cosa umanam, terribilmente umana e noiosa come studiare e fare i compiti delle vacanze.
No dai un Edward voglioso di cose che fanno solo in Breaking Dawn devo dire che mi ha stupito un po', ma alla fine prima di essere un vampiro è anche un uomo, precisamente di 17 anni, perciò va bene così dai.
Ma Edward quanro ama Bella??? Proprio alla follia, non riuscirebbe proprio a vivere senza di lei, non so come fa in questa storia senza di lei, hai detto bene ci serviranno un sacco di fazzoletti mi sa, ma va beh dai faremo in qualche modo, voglio proprio sapere come lo interpreti.
Beh che dire Charlie è semplicemente preoccupato che sua figlia ha di nuovo una reazione che ha avuto diciamo qualche periodo prima, ma quello era solo una copertura per far si che comunque salvare Charlie da James, ma logicamente Charlie non lo sa e perciò è anche un po' geloso di come Edward è stato perdonato da Bella e dal fatto che sa che sua figlia è veramente innamorata di Edward e farebbe qualsiasi cosa per lui, non c'è che dire è quella la verità almeno secondo me.
Beh Edward dovrebbe smetterla di pensare che è un mostro, anche perchè distrugge Bella quando lo dice, lei non lo considera un mostro, anzi credo che faccia l'esatto contrario, lo considera un angelo che la fa sentire meglio in questa vita, direi che si è per quello di quella reazione, deve proprio smetterla, poi Bella oramai conosce Edward e non si dovrebbe più stupire quando Bella capisce ciò che pensa, perchè per alcuni argomenti pensa sempre che è un mostro, si sa.
Beh credo in quello io e te che alla fine lui aveva 17 anni e lei 18, un anno in più e non che lei è umana e lui un vampiro, almeno io inteso quello e diciamo anche in New moon io lo intendo così, vero c'è anche questa differenza, ma forse nel giorno del suo compleanno gli preme più questa cosa, non so per quale motivo ma credo che sia così, almeno credo.
Che dolce Edward che comunque non volendo litigare non va avanti e comunque è sempre dolcissimo in ogni suo gesto che dona a Bella e sempre pieno di amore per le *_*
Alla fine Bella c'è la fa sempre a far cedere almeno un pochino Edward, come alla fine fa lui, sono solo follemente innamorati uno dell'altro e farebbero di tutto per l'altro, sono proprio un sacco dolci e un sacco innamorati non c'è che dire

04/09/11, ore 23:30

Che bel capitolo. Davvero bellissimo. E tu scrivi divinamente. Ogni emozione è ben descritta e mi hai fatto diventare improvvisamente Edward Cullen e con una facilità assurda. Ora corro subito a leggere il prossimo capitolo. Sono curiosa di vedere come descriverai ciò che già la Meyer ha descritto ma sotto il punto di vista di un vampiro e non di una fragile ragazza innamorata. Umana.

04/09/11, ore 09:39

mi piace un saccoooooo...davvero per un momento mi sono trasformata in un ragazzo alto e marmoreo con la forza di un mostro e il cuore di un angelo. Sei stata davvero brava. Non è solo il tuo modo di scrivere a coinvolgere ma sono proprio le parole ed i sentimenti che usi ad essere praticamente perfetti. Secondo me però il merito più grande che ti si possa riconoscere è quello di aver avuto il coraggio di intraprendere una storia tanto impegnativa quanto idealizzata. Tutti i fans di Twilight non vedono l'ora di leggere qualcosa proveniente da Edward....per cui le aspettative sono davvero molte...però....sicuramente in questi primi capitoli le hai sicuramente superate!!! Cercherò di frenare la mia curiosità in modo da godermi questo capolavoro un po' per volta! Ti ringrazio per esserti buttata e grazie per averci spinto nel mondo di Edward con te! Bacio =D

25/06/11, ore 18:20

Bellina è stata in giro tutta l'estate coi suoi amati Cullen e lo studio lo ha accantonato, lasciando di fare i compiti per le vacanze in soli tre giorni dall'inizio della scuola. La piccola è un po' sfaticata a mio parere e il fidanzato vampiro non riesce a tenerla a freno! Anche se cerca di farla studiare la voglia di flirtare è tanta ed ecco infatti di nuovo appiccicarsi i due ragazzi cme calamite...quei due non riescono a stare proprio distaccati! E Charlie che cerca Ed ancge sotto il letto? Tutta da ridere la scenetta...ma lui sa, col suo istinto di poliziotto, che Ed sia lì ed ha ragione!!!

28/02/11, ore 18:34

ps: questa mia recensione è nata con una valutazione differente,ma visto che questo sito è davvero fantastico e ci permettere di poter rimediare ai nostri errori,correggo la rotta e voglio anche aggiungere,che una storia è fatta da tante piccole cose,e l'autore come mi ha giustamente suggerito malia,aggiunge al racconto moto della sua fantasia...e potendoci parlare e avendomi lei spiegato la scelta di impostare il suo racconto in un certo modo,e potendo io ora di conseguenza capire ciò che voleva esprimere...ho deciso di cambiare idea ammettendo di essermi assolutamente sbagliata e di aver dto un giudizio affrettato,troppo...e siccome dalle mie parti si dice che solo gli stolti non cambiano mai idea..e io non mi reputo tale...ho cambiato idea :) scusatemi se sono un po' ripetitiva.

ps1 : voglio anche aggiungere un parere personale sulla persona e scrittrice Malia,anche se non la conosco,è una persona secondo me molto umile e garbata nonché una bravissima scrittrice come ho detto anche nella precedente recensione...mi scuso per essermi dilungata e se ti ho annoiata...grazie un abbraccio...
(Recensione modificata il 05/03/2011 - 10:43 pm)
(Recensione modificata il 05/03/2011 - 10:44 pm)

30/01/11, ore 10:29

complimenti... scrivi davvero bene... ho poco tempo, ma di sicuro leggerò NADIR :-)

21/02/10, ore 21:24

recuperato anche questo...holè...davvero bello...^^ spero di farcela a rimettermi in pari con tutte...bacione e come sempre bravissima

10/02/10, ore 15:43

Brava Malia! Questo lo leggerò con piacere. Il primo capitolo mi piace, tutto nel segno di Malia!

09/02/10, ore 09:43

scopro solo ora, con profondo piacere, questa tua nuova impresa.
Che dire, intenso e bellissimo, molto azzeccata la decisione di fare un'introduzione personale e da quello che ho potuto leggere sono convinta che nonostante si tratti del libro più "triste", farai un capolavoro, non so perchè, ma so che darai il meglio di te, sono convinta che raccontare il punto di vista di Ed di questa parte della storia sia proprio pane per i tuoi denti, lo vedo molto... te, non so come spiegarti, ma so che ci regalerai forti emozioni.
un bacione
Chiara

08/02/10, ore 21:20

Bello,bello,bello!!Adoro il tuo modo di scrivere e anche il fatto che tu abbia modificato (solo un pochino) i caratteri dei due protagonisti.E' bello leggere di un Edward più umano e incline alle tentazioni e di una Bella più sicura di se.Mi piace,mi piace,mi piace!Mmmm,vedrò di godermi questi primi chappy,perchè già so che quando lui la lascerà piangeròòòòò!!Uff *me malata*. Anyway la tua storia è stupenda,aspetto il prossimo chappy!Un bacio

03/02/10, ore 13:10

Malia ti o detto no, ecomi qui 6 grande ai un stile tutto tuo, gia sono ansiosa e abbiamo apena inisiato, non esere tropo crudele Malietina cara. so che ti diverte tenerno sulle spine, ma quanto e dolce nostro vampiro meglio lacciare stare. strepitosa come sempre, ma non dimenticare mid eclipse o cominciano le bastonate baciiiiiiiiiii.

02/02/10, ore 11:39

Edward è di una tenerezza sconcertante! Bella è la solita imbranata, Charlie il solito sospettoso (che poi ci azzecca, se vogliamo proprio dirla tutta)...ed eccoli tutti qui di nuovo. Che emozione!

01/02/10, ore 22:00

Ciao! Ho letto questo capitolo e mi è piaciuto molto. In effetti hai ragione, non sappiamo niente sul "prima" della festa e ho trovato la tua idea molto originale e ben scritta. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per capire anche come descriverai i sentimenti di Edward.. Complimenti ancora.
_Storm_91_

01/02/10, ore 21:08

Bellissimo capitolo, non ti smentisci mai! =)
Mi piace l'idea di iniziare la storia descrivendo dei momenti accaduti prima dell'inizio di New Moon... non so, da più un senso di completezza!
Vediamo un po' Edward felice prima della disperazione che lo aspetta(povero lui T.T)!!!
Comunque sei unna scrittrice eccezionale, continua così e non ti preoccupare per lo studio... Scrivere è più bello e a questo mondo si dedica troppo tempo a fare cose che non vorremmo, a discapito di ciò che realmente vorremmo fare(che mente contorta -.-')!
Bye! XD