Il sogno di un sogno: Our Future
di _Pulse_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/12/10, ore 17:57

Ciao Ary! Tom è stato veramente molto cuccioloso in questo capitolo! E' molto dolce con la piccola Sarah, è veramente un padre modello e la piccolina se ne vanta:)
Hanno veramente un bellissimo rapporto, sono molto uniti, Sarah potrà contare sempre su suo padre *.* lui ci sarà sempre per lei come anche per Alex e Stefan ovviamente..
Mi dispiace per Stefan ma se lè cercata, infatti Tom ne è rimasto un po' deluso del suo tradimento nei confronti di Michelle, ma sono sicura che sapranno chiarirsi, Stefan ha bisogno di lui.
Michelle ci è rimasta molto male poverina, ed è venuta a sapere del tradimento in un modo molto brutto.. Spero che Stefan capisca che non riesce a stare senza di lei e che faccia di tutto per farsi perdonare e tornare insieme, lei mi è molto simpatica ed era una delle poche ad amarlo per quello che è!
Tom si è rivelato anche un'ottimo zio, si preoccupa per Sharon che usi le precauzioni:) è stato molto carino e poi ha ragione, lei con suo padre non può assolutamente parlare di quelle cose o altrimenti il povero Bill rischia un collasso XD
Al prossimo capitolo, non serve che ti dica che questo mi è piaciuto:) bravissima, un bacione grande!

05/12/10, ore 11:13

ciao è un secolo che non recensisco..
comunque ogni giorno apro efp per vedere se tu hai postato!!e stamattina devo dire che è iniziata bene visto che mi sono ritrovata questo magnifico capitolo spiattellato in prima pagina!
non sai quanto mi è dispiaciuto per stefan e michelle,non so a chi dar ragione,forse,anzi quasi sicuramente la colpa è di tutti e due,ma stefan è esagerato e lei,bhè dio lei anche però un pizzico di meno secondo me.
non vedo l'ora che posti spero che non ci metterai tanto!!!
un bacio fra

04/12/10, ore 22:28

Mh , allora eccomi qui !
Bellissimo come sempre Tom%sara amore puro <3
Mi dispiace per Stefan e Michelle speriamo tornino insieme perchè sono una bellissima coppia e Stefan secondo me è molto innamorato di lei.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia . Posta presto <3<3<3<3<3

P.S: sono Caterina di msn ! <3

02/11/10, ore 10:31

Ciao Ary!! Il capitolo mi è piaciuto molto!!
Sono veramente contenta che Alex e Krista sono tornati insieme *w* che bello! Facevo proprio il tifo per loro! Inizialmente Krista aveva qualche dubbio, più che altro per paura, ma come si fa a resistere a quei due occhioni che ti guardano imploranti e ti supplicano di tornare insieme? Infatti lei non ci ha pensato due volte a baciarlo e a farci l'amore! Sono veramente fatti l'uno per l'altra:)
La mattina dopo Sharon voleva sapere tutto, è una pettegola come suo padre XD
Bea per poco non picchiava il povero Alex, non l'ha presa molto bene, ma comuqnue sono contenta per come sono andate la cose tra loro due, come sai Bea non mi stava molto simpatica:)
E' molto bello che Ary e Tom si amino come il primo giorno, sono molto uniti, e poi Tom è molto dolce e protettivo nei suoi confronti, si preoccupa se sta male, è un marito modello!
La gravidanza incomincia a farsi sentire con questi giramenti di testa, povera Ary, però almeno ha evitato di faticare durante il trasloco, hanno faticato gli altri XD essere incinta ha i suoi vantaggi XD
Eliza stava male XDD forse ha ragione Tom a dire che Ary le ha fatto qualche malocchio XD
Stefan non si è comportanto per niente bene nei confronti di Michelle, non pensa a come si sentirebbe lei se lo venisse a sapere?! Adesso lui ne soffre ma doveva pensarci prima di fare la cavolata.. E poi se la prende anche con sua madre, Tom si è molto arrabbiato per questo, ma per fortuna ha capito di aver sbagliato e le ha chiesto scusa anche perchè sa che lei ne soffre e che non c'entrava niente!
Bill è irrecuperabile non cambierà mai, è un caso perso XD è arrivato a pedinare sua figlia! Se Sharon lo sapesse..:) Lei e Nicolas sono sempre più uniti e innamorati, hanno avuto anche la loro seconda volta al chiaro di luna, che dolci *.*
La piccola Sarah la adoro sempre di più! Voleva fare la coraggiosa anche per non darla vinta a Juri ma poi appena si è avvicinata alla finestra della casa nuova se lè fatta sotto ed è corsa ad abbracciare la sua mammaXD
Al prossimo capitolo, sei sempre la migliore, un abbraccio grande!!

29/09/10, ore 21:13

ciao non ho tempo per commentare sono in n ritardo pazzesco!!!!!!spero solo che posterai presto ti prego ti prego ti pregoooo

28/09/10, ore 12:57

Ciao carissima! Questa storia è stupenda, l'ho sempre amata dalla sua nascita fino adesso, la trovo semplicemente fantastica, mi ci sono affezionata, per cui non ti preoccupare che va alla grande e poi io sarò sempre in prima fila per leggerla!! Non vedo l'ora che arrivi il lunedì per leggere un nuovo capitolo, per cui vai tranquilla ^.^!
Tornando alla storia il capitolo mi è piaciuto molto.. Bello il ricordo di Ary quando sono andati all'oratorio perchè Gustav non vedeva l'ora di vedere la sua Giulia, e poi Tom è il solito gelosone, guai chi gli tocca la sua Ary:) però è bello che sia così, vuol dire che ci tiene *.*
Mattia deve ancora trovare la ragazza giusta, ma Ary e Tom hanno ragione l'amore ti arriva davanti quando meno te lo aspetti e loro ne sono la prova vivente!
Poveretto è sempre al lavoro però chissà che non nasca qualcosa con Rachel la mamma di quella ragazza che doveva essere operata dall'appendicite che, povera, è quasi passata in secondo piano quando si sono visti XD
Stephan e Michelle hanno dei problemi, speriamo che riescano a trovare un punto d'accordo, lui l'ha rispettata e ha aspettato tutto questo tempo per fare l'amore, non ha tutti i torti è normale che voglia sentirla sua ancora di più  (è anche figlio di Tom kaulitz ed è strano che abbia resistito così tantoXD), Michelle forse dovrebbe lasciarsi andare, vedremo come andrà..
Sarah è una piccola genietta saggia! E' riuscita a sollevare il morale di suo fratello, è adorabile! Ho un amore particolare per questa bimba, continuerò a dirlo =)
Al prossimo capitolo, sei bravissima, ricordatelo che vai forte!! Un abbraccio grandissimo!

27/09/10, ore 22:43

Ciao, al contrario di quello ke pensi questa ff è veramente bella, mi è piaciuta da subito anche se non ho mai recensito e mi dispiace x questo... Sarebbe 1 peccato se non la continuassi più... Comunque, bel capitolo:) mi è piaciuto moltissimo, soprattutto mi è piaciuta la conversazione tra Stefan e Sarah... Lo troveranno 1 punto in comune?! Spero di leggere presto 1 altro capitolo:) baci, Annalisa

25/09/10, ore 17:39

Dio mio, Ary proprio non la reggo più .__. I N S O P P O R T A B I L E v.v Per non dire di peggio, eh u.u "Mi scusi potrebbe evitare? Sono incinta" Oh mamma santa, mica muori! ò.ò Odiosa u.u
Alex anche un po' comincia a starmi sulle balle, è ora che si decida a mandare a cagare quella pianta grane di Bea che, stranamente, detesto. xD
Sarah.. la piccola e tenera Sarah che ficca il naso negli affari di tutti (:D) lei si è così dolce e coccolosaaaa xDD
Ti voglio tantissimo bene Sonneeee

08/09/10, ore 15:00

Ciao Ary! Il capitolo mi è piaciuto molto!
A tutti piaceva l'ultima casa che hanno visitato compresa Ary che stranamente ha fatto silenzio tutto il tempo XD per forza poverina altrimenti la prendevano a calci, non poteva fare altro =)
Eliza ci provava con Tom.. Il nostro Tomi nonostante l'età fa ancora colpo, è e rimarrà sempre un gran figo c'è poco da fare ^.^ e Ary è subito corsa a difendere il suo territorio, ha fatto benissimo e quando ha detto a Tom di non sentirsi bene lui ci ha anche creduto XD quella befana ci provava alla grande e lui non ha nessun problema a farsi corteggiare anche se all'inizio non ne era totalmente sicuro XD
Adoro Sarah, è una bambina molto sveglia, intelligente, curiosona e adorabile!!
Ha spiato suo fratello Alex mentre si baciava con Bea! che ridere è un tornado quella bambina:)
Bill è sempre iperprotettivo nei confronti di Sharon e voleva anche inseguirla con la macchina, meno male che Tom ragiona diversamente (anche se sarei curiosa di vedere cosa farà lui quando Sarah crescerà e avraà un fidanzato XD) Nicolas è adorabile e responsabile, ha anche trovato un lavoro e speriamo che Bill capisca che Sharon anche se è fidanzata gli vorrà sempre bene, è suo padre, è il suo punto di riferimento e finalmente è riuscito a parlare con la figlia.. Speriamo lo capisca perchè farà impazzire tutti, ha ragione Anto, si comporta come il suocero quando loro erano ragazzi..
Sharon ha dei dubbi per quando dovrà partire in tour e lasciare a casa Nicolas, ma secondo me deve stare tranquilla, lui è troppo innamorato e l'aspetterà ne sono sicura:)
La piccola Sarah aveva paura che fosse il suo papi a partire per il tour( ha delle antenne paraboliche quella bambina al posto delle orecchie XD), che cucciola, ma Ary ha saputo rassicurarla, è un'ottima madre!
Penso però che Sarah soffrirà anche della partenza di Stefan e Alex è molto legata ai suoi fratelli..
Io ovviamente faccio sempre il tifo per Alex e Krista! Ha ragione Ary, lei fa così perchè è gelosa di lui anche se non lo vuole ammettere ed è molto orgogliosa per ammettere che le manca:)
Al prossimo capitolo, un abbraccio grande, continua così!

08/09/10, ore 00:13

Dio ma questo capitolo è AMORE PURO .
Cmq sono Caterina di msn. Awww posta presto !!!!
Che carina Ary gelosa di Tom . A presto !
Up .. XD

27/07/10, ore 12:38

Hey Ary! Mi è piacuto molto il capitolo!
Finalmente le cose tra Krista e Alex si sono sistemate, è stato molto furbo il nostro Gustav a lasciarli da soli:) Bravo Gusty!
Alex ha fatto bene a parlarle di Bea, è stato onesto e sincero e penso che Krista in fondo lo abbia apprezzato.. Secondo me ha anche capito che lui stava in compagnia di Bea non perchè fosse innamorato o altro ma perchè lei poteva capire quello che provava e stava bene in sua compagnia..
Spero tanto che ritornino insieme perchè sono una bellissima coppia *.*
Bill è il solito geloso, per fortuna che Sharon l'ha rassicurato e gli ha fatto capire che non deve essere geloso, lei gli vuole un bene infinito è sempre suo padre non può volere bene a qualcuno come ne vuole a lui e per fortuna Bill l'ha capito ed è bellissimo che adesso voglia conoscere Nicolas!
E' un bel passo avanti.. Si stava comportando come il padre di Anto, è stato ragazzo anche lui, ci è passato, avrebbe dovuto arravarci subito ma si sà Bill è sempre Bill:)
Nicolas e Sharon *.* che cucciolosi che sono!
Penso che Ary, Tom, Anto e Bill siano molto orgogliosi dei loro ragazzi, deve essere bellissimo per un genitore vedere i figli che ce la fanno a realizzare i loro sogni, soprattutto per Bill e Tom che seguano le loro orme!
Al prossimo capitolo, bravissima, un abbraccio grande!

27/07/10, ore 11:02

ciaooo!
finalmente alcune situazioni i sono chiarite..
sono contenta che tra alex e krista si è risolto ma spero che non si rimettano insieme,krista,non è un personaggio che mi piace molto non so neanche il prchè!!xD
bill e sharon sono cosi cariniiiiiiii!
con questo capitolo ho capito una cosa....che non ho capito niente di quanti anni hanno!!!!
io pensavo che alex e stefan ce ne avessero 16! boh..
sharon quanti anni ha?
e sarah?

26/07/10, ore 16:09

Recensione super veloce perchè sto finendo di scrivere il capitolo e devo farlo entro sera XD
Dunque, finalmente quella rompi di Ary si è decisa a chiamare il bimbo come Davidino! Era ora che porca miseria ò.ò Tom è un santo, non so come faccia a sopportarla ancora quella donna .__." Benendetto uomo.
Sharon e Nicolas sono così carini *___* Io li adoro insiemeeeeeee!! aaaaaa *__* E abbiamo anche rivisto Michelle, bene almeno sappiamo che non è schiattata, poverina xD
Dunque, io voglio sapere ancora del triangolo Alex, Bea e Krista eppoi di Christin e Anne. Puoi accontentarmi? u.u
Ti voglio bene assaiiiii *___*

25/07/10, ore 14:47

ho letto ora il capitolo visto che mia madre mi ha portato ora il pc al mare!!!!!
è stato rilassante il capitolo...nicolas vabbè lo amo!!!!U.U
sharon è cosi tenera e piccola
qui si è rivista la figura di michelle spero che farai un capitolo dedicato a loro!!!
eh vabbè la coppia vincebnte rimarranno sempre tom e ary continua presto baci
fra

20/07/10, ore 11:27

Ciao!! Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, ormai questa storia mi è entrata nel cuore!
Anch'io adoro Sarah, è molto molto sveglia, ha capito subito il problema dello zio Bill.. povero ne è rimasto sconvolto, l'ha analizzato in meno di due minuti, potrebbe avere un futuro da psicologa:)
Mi è piaciuta la frase "zio credo che tu ti stai arrampicando sui vetri" che forte, fa anche la professionale! E poi se ne è uscita su come nascono i bambini guardando sempre il povero zio Bill, meno male che c'è Ary a salvare la situazione perchè i due gemellini vanno in crisi XD
Ary e Tom sono veramente dolcissimi *.* sono la coppia perfetta, si amano come il primo giorno, Ary ha capito che anche Tom aveva bisogno di sfogarsi perchè anche lui ci sta male, ed è stata subito pronta a coccolarlo e a farlo sfogare e poi sono contenta che abbia deciso di chiamare il bambino Davide.. se sarà femmina Ary la vorrebbe chiamare come la madre, penso che sia una bella cosa:)
Mi è piaciuto quando Tom ha messo l'orecchio sulla pancia di Ary, che dolce!
Nicolas è meraviglioso!! E' dolcissimo con Sharon.. purtoppo dovranno dividersi per la musica ma sono sicura che ce la faranno, come dice Sharon anche i suoi genitori e gli zii ce l'hanno fatta per cui ce la possono fare anche loro se si amano davvero *.*
Che dolce le ha regalato il suo braccialetto, è stato un gesto bellissimo!
Sono contenta che Michelle sia tornata, e così vuole aspettare il matrimonio prima di andare a letto con Stefan... lui deve amarla molto per essere disposto ad aspettare tanto, è un bel gesto, la rispetta, però deve essere anche molto dura per lui anche perchè se ha preso dal padre.. Forse con il tempo Michelle cambierà idea (lo spero per lui XD )
Al lunedì, bravissima, un abbraccio!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]