Il sogno di un sogno: Our Future
di _Pulse_

01/02/10, ore 21:10

Accipicchia! Puoi dirlo forte fortissimo! L'ho aspettato per taaanto taaanto tempo questo cavolo di sequel, ed ora è qui davanti ai miei occhi in tutto il suo splendore. Non è lunghissimo il primo capitolo, come immaginavo, non succedono grandi cose.. Ma già da queste poche righe io sono certa che rimmarrò molto più che soddisfatta, non capedo la tua paura insensata ( insensataaa XD ) e i tuoi ripensamenti idioti. Sarà uno spettacolo! Ne sono molto più che sicura.
Ormai questa catena di fanfiction del sogno mi sono entrate nel cuore, mi hanno emozionata, da morire. E' da quando io e te ci conosciamo che puntualmente leggo un capitolo, che sia del "Sogno di un sogno" vero e proprio, che sia del behind. Non mi ha mai abbandonata.. A parte il lasso di tempo passato tra la fine di uno e l'inizio dell'altro. Ora c'è il seguito vero e proprio, e già so che alla fine, alla fine di tutto.. Piangerò come una scema, perchè tutto quanto.. tutto.. Sarà concluso. Il circolo del sogno finirà :'(
Ora però è il caso di non disperarsi e di aspettare trepidante il prossimo lunedì *.*
Ti voglio tantissimo bene Aria. Tua, Ales.