Rei's Child
di Jon L

REI88
11/10/04, ore 20:03

Questa fic è tr bella, scritta benissimo e ben strutturata (nn m è molto kiara la parte del baker xò). Xò c'è 1 pecca: VOGLIO LEGGERE IL FINALE. Tantissimi complimenti, 6 bravissimo!!!

ReiAyanami
06/07/04, ore 01:00

Io trovo questa fanfic a dir poco..stupenda*_* Secondo me invece che criticare il traduttore dovremo apprezzare il suo operato..che ha permesso di leggere la ff in lingua italiana!!Anche se secondo voi non è perfetta come traduzione..abbiamo avuto la possibilità di leggerlo in italiano e goderci di più questa storia che scritta in inglese. Complimenti all'autore per la bellissima fanfic(w rei*_*) e al traduttore per il suo "lavoro" Spero di leggere presto il capitolo finale di questa fanfic...sono molto curiosa*O* Ciaooo by *ReiAyanami*

02/03/04, ore 15:31

avendo letto la storia anche in inglese devo ammettere una cosa, la traduzione di alcuni capitolo (che purtroppo sono un bel pò) lascia molto a desiderare, peccato, perchè la fic in se non è male

20/02/04, ore 11:42

La traduzione di questo capitolo è pessima. Confrontandola con l'originale nel sito indicato, si nota che addirittura alcune righe sono state semplicemente accantonate. Detto per inciso, 'Rei's child' non è una delle migliori fanfiction che si possono trovare, ma questa traduzione la peggiora notevolmente.

Arkangel
19/02/04, ore 10:03

Salve a tutti, mi volevo scusare per il grande ritardo nella consegna della traduzione del Capitolo 12 di Rei's Child, ma impegni universitari (esami e lavoro) mi hanno impedito di procedere con maggiore velocità nella traduzione, vi chiedo di perdonarmi, ma comunque cercherò, questa volta, di fare più in fretta, spero... Grazie a tutti per la comprensione accordatami e con questo vi saluto, alla prossima. Arrivederci.

09/11/03, ore 08:51

Bellissima!!! è troppo bella come storia...intrigante..per dirla di un fiato è Stupenda!!! complimenti all'autore è a chi la a tradotta!!! quando usciranno i prossimi capitoli??? li aspetto con inpazienza i prossimi capitoli....