Un ritorno difficoltoso in Irlanda
di Starfantasy

16/02/10, ore 18:51

Scusa se ti ho scritto un romanzo, ti ci vorranno vent'anni per leggere quella patetica sequenze di banalità che ti ho affibbiato... vabbe', mi rifarò con la prossima recensione!

16/02/10, ore 18:50

Allora, mi devo ancora riprendere... Dunque! Che bello l'ultimo capitolo! Anche se, come dici tu, il finale è stato un po' troncato, mi è piaciuto molto. Però non credo di aver capito un paio di punti:
1 - Perchè tutti devono proteggere Sophie? Perchè è debole o perchè possiede un Titano in meno dopo lo scontro con il Professore nel quale ha perso Sabriel?
2 - Cosa è successo tra Butterflying e Zhalia? Non ho capito niente... dovrei?
Spero che scriverai presto il seguito di questa fantastica ff, perchè mi è piaciuta molto (l'avevo già detto?). Poi, io che, come al solito, sto attenta praticamente solo alla parte romantica della vicenda, sono rimasta con il cuore non sciolto, FUSO, dopo quella dolcissima frase che ha detto Lok a Sophie "Non avresti neanche dovuto rischiarla la vita"... lo so che mi commuovo per un nonnulla, ma sono troooppo dolci!
Ah, dimenticavo: ritiro tutto quello che ho detto nella recensione precedente. Stai migliorando un sacco! Poi - me ne rendo conto solo ora - questa ff non aveva lo scopo di diventare un romanzo rosa, ma un'avventura piena di misteri e scontri. E c'è riuscita!
Rimango sempre però molto colpita dalla frase di Lok. Ho le guance infiammate.
Ok, la pianto di straparlare.
Ancora tantisssssssimisssssimi complimenti!!
Baci, chiara

14/02/10, ore 19:39

Scusa che lascio una recensione così tardi, ho letto la tua storia giorni fa ma non ho mai trovato tempo per scriverti.
Dunque... brava! Non sono in molti che affrontano l'argomento dei cartoni animati, ma devo dire che tu lo fai davvero bene!
Solo una cosa mi dispiace: l'assenza di sensazioni. La storia è bella, senza dubbio, ma è priva di emozioni. Quando Lok dice a Sophie, nel primo capitolo, di voler dire di loro due a sua madre, le lo abbraccia, ma la scena finisce lì. Io l'avrei enfatizzata di più...
- Conta però che questo è un commento lasciato da una ragazzina di tredici anni che probabilmente conosce poco o nulla della scrittura, quindi io non lo terrei tanto in considerazione -
Comunque la storia mi è piaciuta. Davvero!
Chiara