They've got a little tree.
di May be

04/02/10, ore 18:43

questa cosa è un tributo ad una famiglia che sarebbe stata magnifica.
Sono d'accordo ç_ç anche se "cosa" sminuisce il tuo lavoro. Shot senza troppe pretese forse... XD
Vabbè, lasciami perdere. Complimenti per la vittoria!!
Mi è piaciuta *__* questa alternanza tra la scenetta reale in cui una Kurenai incinta prepara l'albero da sola e la familiare scenetta fittizia - ciò che avrebbe potuto essere in futuro, ma non accadrà ç_ç - crea un effetto piacevole.
Perché è bello, non appesantisce la lettura nonostante la malinconia di sottofondo.
Inoltre mi piace il tuo modo di scrivere *__* sembra di vedermelo, il piccolo Hiruzen che si tuffa nello scatolone delle decorazioni, il buon Asuma che vorrebbe fumare e la divertita Kurenai, che verso il finale prende sulle spalle il figlioletto perché il marito vorrebbe dormire XD influenzato da Shikamaru!
Hai descritto benissimo, tranquilla ^^
Bel tributo, triste ma bello. Bravissima! ^O^
Un bacione!
Rinalamisteriosa
(Recensione modificata il 04/02/2010 - 06:54 pm)

02/02/10, ore 14:59

Primo posto più che meritato, Saretta.
Questa shot è così bella e melanconica, e l'atmosfera del Natale è quasi palpabile.
Mi ha lasciato un che di vuoto nel cuore vedere Asuma, Kurenai e Hiruzen tutti assieme, affannati nei preparativi natalizi - come una normale famiglia - quando nella realtà sappiamo che non potrà mai essere così.
Bella, bella, bella - e sì, sono ripetitiva.

Spero di poter leggere presto altre tue storie,
Mayumi