Shopping tra amiche nel pomeriggio d'una fredda domenica di dicembre
di Rinalamisteriosa

24/03/10, ore 20:46

Uao.. ho appena letto una fanfiction natalizia a fine marzo.. faccio proprio schifo! xDDD
A parte questo commento fuoriluogo (ehehehe) anche per questa fic non posso che farti i complimenti; l'idea di un'amicizia tra Hinata e Temari, anche se un po' strana, mi piace molto (e avevo pensato di utilizzarla anche io ^^), perchè trovo che siano caratterialmente abbastanza complementari. Poi se la mia bionda preferita aiuta la timidona a mettersi con Naruto, sfruttando il casuale scambio dei numeri con Shikamaru.. !!
Davvero bella, una commedia divertente, soprattutto nella parte dello scambio di battute tra Temari e Shikamaru! Ho ridacchiato come una cretina tutto il tempo xD
Dai però.. come si fa a non vederli bene insieme? *-* *MMN (Modalità Mosca Nera) attivata!*
Ancora complimenti!
Only

23/02/10, ore 21:15

E' proprio da me leggere una fic natalizia a febbraio inoltrato, vero? XD
Comunque... ho adorato questa fic, quindi non aspettarti una commento serio. Ho ancora gli occhi a cuoricino per quell'accenno NaruHina che ho letto e riletto tantissime volte... *_*
La vicenda è davvero originale e i personaggi che hai utilizzato la rendono davvero interessante. E' inutile dire che Shikamaru ci stava troppo bene al banco informazioni, anche se forse non è proprio il lavoro adatto a lui. Immagino tutte le litigate con i clienti! XD
Insomma, sono davvero morta dalle risate. Questa storia è fenomenale.
Complimentissimi! *_*
Ti voglio bene!

11/02/10, ore 15:39

Ecchimi qui^^
Allora... questa è la seconda ff in cui noto l'amicizia tra Temari e Hinata e la complicità della bionda per far conoscere Naruto alla giovane Hyuuga. E' una storia molto tenera, dolce con la manipolazione di entrambe le coppie.
Adoro il pezzo in cui il povero Shikamaru viene tormentato anche al lavoro. Poveretto, per lui sarà di sicuro una seccatura XD
E poi Ce lo vedo proprio Naruto a trascinare la piccola Hinata, che mi sorprendo che non sia svenuta, in giro per negozi per l'ardua ricerca dei regali di Natale.
Sì, molto carina, scorrevole e dolcissima.
Complimenti per il secodo posto, cara ^.^
Un bacione

03/02/10, ore 22:04

è davvero bellissima!! e per quanto strana, è fantastica l'amicizia di temari e hinata che nonostante la differenza d'età si trovano benissimo insieme e si completano .. temari forte e decisa.. hinata timida ..
comunque penso che sarebbe una bella idea farne il continuo dato che è davvero molto carina..
in ogni caso complimenti per la classificazione!!
ciao!!

02/02/10, ore 21:08

Oh *-* Ma che carina questa fanfic! Mi è proprio piaciuta, è semplice semplice ma scritta bene e molto accurata nei dettagli, è stato un piacere :) La parte migliore a mio avviso è la micro scenetta ShikaTema, ma davvero la loro interazione è perfetta, ti è venuta proprio bene, i dialoghi sono stupendi e mi sono immaginata tutto facilmente - ridacchiando alquanto. Casualmente si sono scambiati i numeri di telefono, eh? XD *ammicca*
Questa amicizia tra Hinata e Temari la trovo un po' strana, è difficile da vedere e mi ci devo abituare, però per come le hai descritte ci sta bene: senza Temari Hinata non potrebbe conoscere Naruto, no? (perché ovviamente Shikamaru sarà suo amico, lavorano nello stesso posto!).
Insomma, proprio deliziosa, in perfetto clima natalizio :) Complimenti per la fanfic e per la classificazione! Ciao.

02/02/10, ore 14:04

Oh.
E' una ShikaTema! *O*
Chebbello XD
Questa storia è carinissima, davvero.
Magari riuscissi anche io a risolvere il problema dei regali con un centro commerciale!
Mi è molto piaciuto il fatto che ci siano molte descrizioni, che comunque non appesantiscono la lettura; ecco, io non ne sono capace, di equilibrare narrazione e descrizione XD
Tenerissima l'Hinata che si fa trascinare per negozi da Naruto, che ci manca poco che svenga davanti a lui, e i battibecchi tra Temari e Shikamaru sono impareggiabili *O*
Povero caro, tormentato anche quando lavora! XD
Chebbello, ora ho voglia di Natale **
Vabbè, complimenti per il secondo posto! ^^
Bai.