Baby Boy
di ColdBlood

08/02/10, ore 19:17

ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii =) che bella...ahahah oddio zacky è sempre tenero *_____________________*
a fic che mi è venuta così, un giorno mentre mi sforzavo di fare attenzione in classe con scarso successo<----ahahahahahahah oh bè penso che tutte le persone che scrivono su questo forum e che vanno ancora a scuola ammazzino il tempo così nelle ore di lezioni...io lo facevo in quelle di matematica e italiano xD
Comunque sono tutti spettacolari...e qui mi viene da citare johnny *___* quando ride *____* oddio...okay la finisco!!!brava hai fatto bene a citare anke il re U___U un bacio

06/02/10, ore 19:44

Honey! Ma come, non ero stata informata di questa fic??!
Bella, molto dolce. E devo dire la verità, me l'aspettavo che Brian avrebbe
conquistato anche lui.
Chi può resistergli?!
Non leggo praticamente nulla degli Avenged ormai, mi riesce ancora un pò difficile.
Ma questa era tua, e non potevo non leggerla
A presto :**

05/02/10, ore 19:30

Ineffetti l'ho sempre pensato pure io che all'inizio si odiassero xD
Però secondo me sotto sotto si amano *-*
Sarà che io vedo lo slash anche nel pacchetto di patatine delle Fonzies xD
Ma comunque sono dettagli xD
Scrivi divinamente *-*

Gates

03/02/10, ore 09:35

beh devo confessare che amo leggere le tue ff. e questa non è male, mi è piaciuta molto anche se ci ho impiegato tre giorni per leggerla. tutte le volte che la iniziavo venivo interrotta, sino stamane che non c'è nessuno.
ciao

02/02/10, ore 21:52

*.* che cuccioliiiiiiiiiiii
Mamma mia Vale, le tue Synacky sono le mie preferite in assoluto *.* non puoi capire!! sono pazza di te u.u (che dichiarazione xD)
ç_ç Solo che mi aspettavo la parte lemon.. ok sono fissata con la lemon ma oh, che ci posso fare? Sono in astinenza da lemon da un po' e poi.. Sti due toccoli insieme sono un sesso allucinante xD
*.* dire che hai ritratto Zacky nel massimo della sua cucciolosità e dir poco.. per una come me che sbava al solo suo pensiero pensarlo così cuccioloso, geloso e poi con il nasino rosso per la febbre mi fa impazzire ^^ Beato Brian ç_ç (adesso la gelosa sono io xD)
Ok.. recensione un po' da bimbaminkia.. sorry u.u
Comunque eccezionale come sempre **
Kiss!!!