IL SUO RITORNO
di the_gio

15/08/07, ore 16:30

Gio!!!!!!!!!che bella la tua storia!!!!mamma mia!!!!corro a leggere il seguito!!!!kisses.Katy.

Silvia
21/07/05, ore 15:41

Scusa ma nn avevo letto il segreto alla fine e vero ke mi delude un pò la fine mi aspetavo a un incontro akito e sana ma spero ke nella tua prossima fic ( il seguito) ci sarà un incontro qspetto il seguito !!!!!!!!!!

Silvia
21/07/05, ore 15:37

Bello veramente bello complimenti

Mel-chan
20/07/05, ore 18:03

Ora devi dirci il finale!!!!!!!! Non puoi lasciare che rumanga questo equivoco...quindi sbrigati a mettere il seguito, mi raccomando!!!! ^__^

20/07/05, ore 17:38

mi spiace di nn aver potuto recensire prima (cm avevo promesso)! sn stata fuori città x le vacanze ^_^ma passiamo alle cose serie...GUAI A TE SE NN POSTI IMMEDIATAMENTE IL SEGUITO! SONO STATA ABBASTANZA CHIARAAAA!!!! E MI ASPETTO IN RISPOSTA "AGLI ORDINI CAPO!!!" .\___________/. (voce angelica) aspetterò impaziente di leggere la continuazione!!! dato che il tuo sito è fuori uso ç_ç P.S.:mi spiace x la stramba reazione ,ma tu ke faresti al posto mio vedendo il finale di un fic ke ti appassionava x la sua originalità,aperto!!??? quello ke farei io lo hai già visto ^^''!! mi raccomando vedi di mettere il sito in funzione al + presto!! nn mi fa entrare çç xkè l'indirizzo risulta inesistente TOT (voce di gollum de "il signore degli anelli") ricordati di posssstaree la fanfictionn!! ricordati *evil grin* 3500kisses by maron-chan92

20/07/05, ore 12:55

Bella!!!!!^°^ belissima qst ficcy mi piace molto anke se qst cappy è molto triste||ç-ç Aggorna al + presto +!!! Ti prego!!!! 1000 beso Zakurochan

19/07/05, ore 21:08

Ttt i cappy sn bellissimi continua così!!!

16/07/05, ore 11:21

Qst storia è veramente bellisima!!!!! Ho letto ttt i cappy ke nn mi ero accorta ke avevi aggornato ttt in un solo momento!!!!!^^"" Continua al + presto ke sn curiosa!!! Curiossima!!!!!!! Ki sa se succederà qlc cn Akito adesso Sana è stata sconvolta, ttt il suo muro di piume è stato sbaragliato dalla potenza del vento ke qll parole conportavono. Adesso cosa Farà? Stiamo a vedere e ricordatevi: W SANA!!!! 1000 besos Zakurochan

14/07/05, ore 13:02

questa storia è troppo originale >_________________< cmq la sto già leggendo anche se nn è la stessa cosa cn il word *uff* se vuoi 1 consiglio,credimi forse è meglio se metti le ff sul sito!! cn il word ho problemi e nn posso leggerla!!! appena apro mi porta il famoso messaggio di errore cn il "termina adesso" TOT quindi ti chiedo di continuare a postare i capitoli su questo sito! cm vedi sn (quasi) sempre la prima a commentare ^__________^ e continuerò così ^^ 3500kisses by maron-chan92

13/07/05, ore 18:54

aaahhhhh ma è troppo bella!!! >___________< continuala sono troppo curiosa di sapere come continua!! (nn è ke l'hai postata sul tuo sito?? andrò a dare 1 occhiata!! ^.-) 3500kisses by maron-chan92

13/07/05, ore 14:47

Bello anke qst cappy. Mi è piacuta molto la riflessione di Sana, l'hai fatta proprio bene!!!^-^ Sn felice di cm stanno andando le cose: continua al + presto ke ne voglio saperne di + su tutta la situazione. Abbiamo visto il punto di vista di lui e lei. Adesso nn ci resta di concigliarlo insieme. Nn vedo l'ora anke se s ke molti avvenmenti lo rimanderranno: nn è così? Aggorna al + presto ti prego!! Qst storia è bella veramente!!! Kiss Zakurochan

12/07/05, ore 21:48

dai continua che vai forte!!!!nn ti chiedo ke manga preferisci xkè si è già capito ke è kodocha!! ^.- cmq mi raccomando aggiorna presto! io sarò qui a commentare! ^_____^3500kisses by maron-chan92

12/07/05, ore 16:22

è fantastica!! ottima la grammatica e il lessico,ma soprattutto l'idea molto originale ^O^ per la trama nn posso dire ancora molto xkè è ancora all'inizio cmq sono convinta ke andrà benissimo!! è partita cn il piede giusto ^__________________^ ci si sente al prox aggiornamento! 3500kisses By maron-chan92

12/07/05, ore 13:14

Ciao!!! Io sn una mega fans di Kodocha e qst storia è iniziata bene. Me gusta un pochito xkè adesso nn si puo gudicare xkè siamo solo al primo cappy ma è venuto bene. Solo una correzione(sn 1a rompi scatole) Tokyo tu lo hai scritto così: Tokio, mentre và scritto così: Tokyo. Scusa di averti rotto x qst piccolo particolare!!!^^" Baci e continua presto Zakurochan