You wash the blood away, little sister
di Hi Ban

08/02/10, ore 22:18

Stavolta sono in ritardo mortale ;_; Perdonami!!!
Inizio la recensione con una frase che, ormai, rischi ufficialmente di trovarti in ogni mia recensione a te rivolta: sei un genio.
Banale, lo so, ma è il solo modo per descrivere una persona che scrive cose simili.
Non mi sorprende che questa fanfiction sia arrivata prima, è magnifica. Trasmette le emozioni di Hidan dall' inizio alla fine, e quello è Hidan.
Trovo incredibile il modo in cui riesci a renderlo, assolutamente perfetto, anche se hai solo il lato che ci viene mostrato nei pochi capitoli che riguardano questo magnifico personaggio, ed in questo modo, in questo contesto, la tua bravura e la tua capacità di rendere i personaggi così come sono è ancora più evidente.
L' odio di Hidan verso la pioggia, l' odio per Ayako... Due elementi legati in questa fanfiction assolutamente perfetta, da ogni punto di vista.
Ora, però, credo di averti infastidita abbastanza, anche perché finisco sempre col ripetere le stesse, identiche cose.
Un' ultima cosa, già scritta anch'essa: sei un genio.
Ora passo alle altre tue fanfiction che mi sono persa ;)

03/02/10, ore 17:37

Ma è... è... bellissima!**
Poiché la mia persona è riuscita a superare (si fa molto per dire) la sua pigrizia quanto basta per scrivere una recensione degna di tale nome, ho deciso di commentare la tua storia.
Ah, ciao!^^
Hidan è Hidan. E sono fiera che Ayako sia stata usata in questa storia, perché hai saputo usare il personaggio in modo molto abile, rendendo Hidan reale.
Adesso sarebbe arrivato il momento di dirti quanto sei brava, quanto sai scrivere, quante capacità tu abbia, quanto tu sappia trasmettere... ma non lo dirò, perché dvoresti saperlo!U_U
...
Ops, l'ho già detto?-__-'''

No, era lei l’unica stronza, perché era morta.
Morta.
Anche la pioggia che cadeva a terra era morta.
Vaffanculo lei e le similitudini poetiche, erano tutte idiozie.
[cit.]

Questo è Hidan in pieno!**
Sei riuscita a descriverlo, senza cadere nella banalità. Inoltre la grammatica era eccellente, come tutta la storia, d'altronde!^^
Cosa posso dirti se non che l'ho adorata?
Il primo posto è strameritato (ah, già... complimenti!^^) e dovresti saperlo!
Io te l'ho già detto tante volte. Sei una brava scrittrice e dovresi prenderne atto.
*tiene in mano Sakura in caso la contraddicesse*

Una cosa era certa, però: odiava la pioggia e odiava Ayako. [cit.]

O_o Povera pioggia!T_T
E povera Ayako!T_T

In conclusiva... l'ho adorata!**
*evapora*
Ja ne,

Nihal
(Recensione modificata il 03/02/2010 - 06:06 pm)

02/02/10, ore 20:04

Bè, so di sembrare monotona, ma non posso far altro che elogiare la fic.
Hidan mantiene il suo carattere anche in questa situazione, che personalmente non mi sarei mai immaginata.
Rimane l'adepto di Jashin, ma diventa anche fratello di Ayako. Lo vedo da un'altra prospettiva, che mi piace molto.
Leggerò sicuramente qualcosa di tuo su Hidan: lo sai rendere reale come pochi altri sanno fare.
Finito il poema, mi dileguo. A presto!