St. Valentine Gifts
di eiden

23/02/13, ore 20:59

Hahahahaha Luke! Ma quante me ne combini? xDD
D'accordo, se si fosse dimenticato il giorno di San Valentino, sarebbe stato meglio..
Rose nere, scatola di cioccolatini vuoti e un insulto di gravissima offesa per qualsiasi donna! *porge frecce di alta qualità alla bionda* Ammazzalo, per tutte noi xD
Non avevo mai visto Luke sotto questo aspetto, non lo avevo mai visto così.. Così... "SCHERZOSO" Va bene che non le piace.. Però xD
Però io voglio il continuooooo, come Guy, non posso perdermi l'omicidio di testa rossa <3
Mi è piaciuta molto come storia, la inserirò tra le preferite perchè a parer mio merita ed è molto divertente ed anche ben scritta.
Beh, adesso ti saluto.

Aloha!

03/11/12, ore 09:27

Ahahahahaha, no davvero è stata molto carina, alla fine la storia del vestito strappa un sorriso divertito.
Luke e Natalia, mah..sono più seguace della coppia Luke-Tear , anche se adoro la principessa Natalia.
E Luke mi fa morire dalle risate.

Complimenti , one-shot molto carina, sincera comprensione per il povero Guy , al solito !

22/07/11, ore 00:34

Davvero molto carina, complimenti! Il dialogo tra Guy e Natalia è stato davvero... perfetto! Ce li vedo troppo quei due a discutere così per una stupidata di Luke xD L'unica cosa, e questa non vuole essere assolutamente una critica, ma solo un parere, io avrei allungato leggermente la fine, ma quello vabbè dipende dallo stile e da ciò che si ha in mente suppongo :) Comuqnue, mi è piaciuta molto, l'idea è stata davvero carina x3 E poi lo stile è molto bello, si legge in modo davvero molto scorrevole, è stato un piacere leggere questa fic! ;D

04/02/11, ore 20:39

"Con passo deciso e lievemente incazzoso" già da qui ho cominciato a ridere! E alle rose nere ero a terra a rotolarmi dalle risate! Povero Guy, che compito infame... XD

14/02/10, ore 22:41

XDXDXDXDXD NOOOO!!!!! Maledettoooo!!! XDXDXD Che dannatissimo amico che è Guy!! XDXDXDXD E anche Luke se le va a cercare! Su chi come me queste non le interessano, non farebbero molto effetto, se non quello di farla leggermente irritare perchè non ci s'impegna manco, ma su una come Natalia....ooh! Mi sa che Luke se ne ricorderà di certo! XD