The perfect fan
di Fiery

04/02/10, ore 15:00

Bene, visto che tu stai fotosciòppando (sospetto qualcosa di adorabile!*O*), Chià è affaccendata in non so bene quale attività (ma le ho ricordato di fare un salto qui a leggere, vero?*fa sorrisone a Chiara*), l'ispirazione per scrivere si fa desiderare... Mi dedico a questa recensione che s'ha da fare!*w*

Considerando che io l'ho letta in anteprima di un giorno *si vanta saltellando*, ho avuto già modo di dirti che ne penso e quanto dannatamente awwosa sia questa fic.*___* E' bello che, una vota tanto, protagonista insieme ai Jonas sia un rapporto d'amore, ma "diverso". Quello con la loro Denise che, come dice credo Kev ad un certo punto è, senza dubbio: "La donna più importante della loro vita".x3 E' senz'obra di dubbio una perfetta e veritiera rappresentazione del legame che quei tre bestioni hanno con quella santa donna della madre.*__* Tanto che, son convinta, non fosse che l'hanno scritta i BackStreetBoys, "The Perfect Fan" avrebbe tranquillamente potuto essere una canzone dei JoBros.*ama*

Eh, beh, sono tutti splendidi. Kev che, per la sua mamma, non esita a tirara fuori la voce che tante volte ha nascosto (e lo facesse sul serio...!*O* Sarebbe splendido sentirgli cantare un pezzo da solista!*OOO*), Frankie che è cresciuto è non è più il bimbo di una volta ma che nelle parole scribacchiate sul suo quaderno ha messo tutta quell'innocenza e dolcezza che non ha mai perso, Nick che con l'ispirazione del suo fratellino da' il via a tutto il progetto e Joe, il solito confusionario Joe, che non riesce a stare fermo un momento, ma che pensa con amore a tutte le strigliate che Denise gli ha dato, a come l'han fatto crescere...Coccoli, loro.

Eppoi una si chiede come sia possibile NON amarli, cioè... ù.ù Sono troppo delle cose meravigliose, quei Ggggiònas. Troppo!*OOO*

Ecco perchè tu devi continuare a scrivere (e pubblicare) fic come questa, in modo che io possa leggerle e amarle e ispirarmi!*w*
Ne aspetto presto altre (con tutte quelle ch emi devi per *quella cosa* siamo a posto da qui all'eternità immagino!xD) e intanto provo a scribacchiare un po.
Intanto vengo su msn a dirti che ho recensito.*ridacchia*

Bacio!=* (E, ricordatelo, noi valiamo!ù.ù *agita ciuffo alla JoeLorèal*)
(Recensione modificata il 04/02/2010 - 03:01 pm)

03/02/10, ore 19:26

Che teneri i tuoi Jonas :)
Mi è piaciuta molto l'idea di un Frankie cresciuto che collabora con i suoi fratelli! e questo frankie 14enne mi sta davvero simpatico!
Chissà magari un giorno lo vederemo come componente della band!
E poi Denise se la meriterebbe davvero una sorpresa così!
E tu scrivi davvero molto bene!
baciii
Simba

02/02/10, ore 22:54

Dììììo, mi hai fatto piangere ragazza! E' bellissima ç___ç Mia cugina sta ridendo come una cretina guardando le mie espressioni. Scusa, adesso devo andare a darle una botta in testa è_é Sei grandissimaaaa! :D