Ti Amo, ma ti odio troppo per dirtelo
di Esse_94

12/06/11, ore 21:45

Ta dan!eccomi qua a recensire anche quest'altra tua storia!!XD cavolo ti stimo troppo!6 l'unica che ha scritto fanfiction su quei due esseri bellissimi!*___* anche questa fanfiction è stata splendida e guido più tenero del solito! mi è piacciuta molto la parte dove lui cerca protezione tra le braccia di gonzalos!poi quando bruno è svenuto !!poverino!!XD Very gooooooood!!!!!!!

11/02/11, ore 08:06

Io ti adoro sabry lo sai!!!! Love <3

17/11/10, ore 21:08

TU SEI UN GENIO!!!! Io odio il mondo di Patty...non avevo mai pensato a dello yaoi!!!! Genio io ti stimo!!! Guido e Gonzalo...perchè non mi chiamo Bruno?????? Così davo una sbirciatina ina ina ina ina xD Giusy può anche morire, Guido e Gonzalo for president!!! ù.ù Sono così fantastici!! E soprattutto niente cessa bionda e occhialuta!!! La odio!!!

07/10/10, ore 20:18

Ed eccomi qui che ho appena finito di leggere la tua fic, e come promesso recensisco! :)

Tanto per cominciare non è vero che non sei brava, anzi, ti assicuro che in confronto a certe cose che ho letto tu sei bravissima! Comunque la storia non è male anche se non seguo il mondo di patty (è più di un anno che accendo la televisione solo per il tg). Il il piccolo problema, forse, è che scrivi in un modo un pò confuso, poi ti conviene parlare in 3°a persona e raccontare la storia vista dall'esterno piuttosto che fare diversi punti divista, così la lettura è più scorrevole...
ti consiglio anche di andare accapo ogni volta che parla una persona diversa in un discorso diretto, così eviti un pò di confusione.

Ora la smetto con la pappardella e ti lascio con un'ultima frase: sei brava, devi solo migliorarti (leggere libri aiuta molto!) e non ti scoraggiare che nessuno è nato imparato!!

un bacione, a presto ;)
(Recensione modificata il 07/10/2010 - 08:20 pm)

27/09/10, ore 12:20

Ciao,finalmente una yaoi ul mondo di Patty (credo ch sia l'unica) e ti sei scelta due dei più fighi... sotto il mio punto di vista, la tua storia la trovo dolce,ma anche simpatica, veramente bella complimenti... kiss

05/09/10, ore 21:53

Wow...che figata Guido e Gonzalo! Mi è piaciuta, complimenti! Alla fine, come diciamo noi yaoiste, spesso due ragazzi litigano per una ragazza solo per attirare l'attenzione l'uno dell'altro...come si suol dire, dietro a ogni cosa c'è yaoi ;)

21/02/10, ore 11:37

Ciao.
Davvero bellissimo.

20/02/10, ore 23:36

che bella questaaaa effe effe l'adoro waaaaaaaaaaaaaaaa bellissimaaaaaaa

07/02/10, ore 20:00

Ehi.
Questa è un idea molto bella...
contuinua...sono curiosa ^^