Lettera all'innamorata lontana
di annina94

22/02/10, ore 14:10

Ebbene sì, mi sono finalmente ricordata di recensirti questa shot... Che è dolcissima! Ma tanto tu hai sentito i miei commentini in diretta mentre la leggevi alla profe quindi...
Bravissimissima!
Un bacione e a domani!

03/02/10, ore 19:57

Oooh, Anna! E' bellissima!
Sul serio.
Innanzitutto, mi piace quest'idea della lettera. Poi, Nicholas è semplicemente fantastico. Romantico, all'antica, molto dolce, e soprattutto innamorato della sua Sara. E' molto bello che lui sia in grado di immaginare tutte le possibili reazioni della ragazza, perché significa che l'ha osservata a lungo, capendo ogni sua caratteristica, ogni sua abitudine. E, ovviamente, che l'ama. Quel "P.S. Ricordati che ti amo" mi ha provocato un brivido. Perché è così semplice, conciso, ma che arriva
diritto al cuore.
Davvero molto, molto bella! Sei bravissima, ma questo te l'ho già detto molte volte. :)
Un bacio, Giulia.

03/02/10, ore 18:52

Beh, io credo che scrivere alla persona che si ama una lettera lunga sia un po' come tornare indietro nel tempo, quando ancora il corteggiamento era un'arte e il galateo uno stile di vita.

Non sai quanto sia vera questa affermazione!
Adorabile.
E' proprio il Nicholas romantico che immagino io :)
Bravissima! Un bacio

03/02/10, ore 14:24

omj è BELLISSIMA questa lettera!!!!!
è romantica al punto giusto, senza esagerare ma piena di sentimenti ed emozioni o almeno è quello che io ho percepito.
era come se ci fosse veramente Nick vicino a me che mi narrasse quello che ha passato con gli occhi persi nel suo passato e illuminati d'amore..
BELLISSIMA
a presto baci Ladyme