Kingdom Hearts:God's War
di Kyuuby_sennin94

06/02/10, ore 19:08

NOOOOO!!!!!!!!! Mi sono persa un capitolo… T^T Tutta colpa di quella stregaccia.
Passando alla storia, Nero! *ç* Io lo amo! Ho giocato solo a Devil May Cry 4 e conosco molto bene Nero, un po’ meno Dante, ma so che Vergil è suo fratello. Inoltre, conosco tutte le armi citate in questo capitolo.
Entrambi i capitoli mi sono piaciuti davvero tanto e credo che Roxas ed Axel siano due miti!
Beh, spero di leggere presto il continuo! Un saluto ^^

04/02/10, ore 22:06

Metti Metal Gear, allora!!^*
Comunque, è ovvio che sono Naruto e Shikamaru quei tizi!!^*
Ah, a proposito, proposte di Manga, se ti va bene!!^*
Excel Saga, autonominatosi (E a ragione) il Manga/Anime più folle di tutti i tempi!
Mmmmm... Blazer Drive, del fratello di Kishimoto? A me sembra adatto!
Ultimo ma non ultimo prova a mettere Tengen Toppa Gurren Lagann e/o Code Geass, entrambi anime molto belli!!^*
Ah, un consiglio, se non conosci questi Anime, usa Wikipedia e capirai cosa sono!!^*
Ora ho finito, ancora bel capitolo (Distruggi Aromus anche da parte mia), e aspettando il prossimo ti saluto, Ciao!!^*

04/02/10, ore 20:44

tantissimi complimenti per la storia che mi piace sempre di più,se i prossimi capitoli saranno belli come questo non rimarrò per niente deluso.
P.S:non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo perchè ci sarà uno dei miei personaggi preferiti di anime e manga

03/02/10, ore 20:39

Ma mi sembra ovvio! Sono Naruto e Shikamaru U.U
Davvero bello questo capitolo ** Vergil che torna da Dante ... che scena commovente T^T xP
Chissà quand'è che Sora&co. incontreranno Naruto e Shikamaru ... mmm
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ciao,
Kelly