Vampires will never hurt you
di echelon1985

17/05/20, ore 19:02

Questa storia è davvero molto bella. Non so come ho fatto a perdermi una storia così bella. Davvero è poesia allo stato puro. Ogni singola riga, ogni singola parola e ogni singola sillaba grondano poesia, amore e passione. Grazie per aver scritto questa perla! Ho avuto la sensazione di scrivere su un quadernetto alcune frasi di questa storia perchè sono bellissime per poi rileggermele in un'altro momento. Non sono molte le citazioni che mi restano in mente e che mi colpiscono in questo modo. Di solito succede con i classici e mai mi era capitato con una fanfiction. Sentiti onorata. Non so da quale personaggio iniziare perchè mi sono piaciuti tutti. Adesso che ci penso è meglio incominciare da Quinn, che come personaggio non mi era più tanto piaciuto nelle tue ultime storie, ma in questa storia me ne sono reinnamorata, se così si può dire. Questo è il Quinn che mi piace: dolce, ma non sdolcinatoe sopratutto non infantile. Nella storia, è vero lo descrivi più volte come infantile, ma leggendo ti giuro che mi è sembrato tutt'altro. Questo Quinn mi è sembrato tutt'altro che infantile, anzi mi ha dato l'idea di essere molto maturo per la sua età. Purtroppo ha dovuto crescere in fretta perchè da quello che dici nella storia la sua situazione familiare è tutt'altro che rose e fiori. Tanto per cominciare vive in una situazione di povertà ce lo costringe a lavorare tutte le sere sino a tardi e non ultimo il contesto violento in cui vive. Davvero come si fà a picchiare Quinn? La scena del pianerottolo l'hai scritta talmente bene, che hai fatto uscire i canini anche a me.
Nitta

07/02/10, ore 23:57

dio mio la amo *-*
jepha vampiro è perfetto LOL
ho già detto che la adoro? sto sorridendo come una beota.
e domani ho anche scuola e dovrei dormire e no! io mi leggo le jeph/quinn così mi faccio le seghe mentali, che brava che sono è__è
amo come scrivi, aspetterò con ansia il seguito del seguito di earthquake e che ne so, un'altra fic col pairing quinn/bert o jeph/quinn ♥
domani me la rileggerò y.y
baci ♥
'avevo bisogno di un po’ di dolcezza per Jeph e Quinn, visto che nel seguito di Earthquake li sto trattando veramente male *-*' INFATTI è___è

04/02/10, ore 19:48

Oh dio, non si può descrivere...Questo!! *w*
è semplicemente fantastica! Non ho mai letto nulla del genere, davvero!
Non mi è capitato spesso di leggere "shot"(se davvero la si po’ definire tale XD) così intense!
Avevo visto alcuni fan art su Jeph vampiro, ma me lo immaginavo più come "bello e stronzo", ma tu mi hai resettato il tutto: Qui Jeph ha più un istinto da "mamma chioccia" che da vampiro, un mix perfetto per questo prating, ne vero U,U Era inevitabile!
Bert…Ma da quando fa la voce della coscienza lui? Nessuno me lo ha detto! X Me Bert è e sarà sempre il solito idiota lavativo, non ce lo posso vedere a dare certi consigli. Certo, anche lui potrà avere i suoi momenti di serietà, ci sta pure bene, ma qui lo è troppo! Questo poteva essere più un Branden, o al massimo un Dan...Ma che ci posso fare ormai? La fic è tua! E vbb
Poi Quinn, dio Quinn; chi è Jared Leto in confronto a lui?*Q* Altro che re dei pucci, Quinn è Sommo Augusto Imperatore! Non smetterò mai di dirlo! XD
Scritto troppo, ops…fa niente! Cmq brava, davvero; questa va immediatamente nei preferiti.XP

03/02/10, ore 19:10

*o* Meraviglioso honey! Assolutamente meraviglioso e dolce!
Jeph è molto affascinante nelle vesti di un vampiro! Lo so, i vampiri sono affascinanti, ma Jeph me lo immaginavo troppo bene!
Quinn poi è dolcissimo <3
Le comparse di Bert poi sono stupende! Poi tutto quel suo parlare di profumi e odori lo fa sembrare assolutamente sexy! *o* xD oddio, okay, Bert è sempre il mio amore, lo sai no? xD
Amo i The Used, amo i vampiri. [te l'ho mai detto che sono una fan di Anne Rice?*o*]Quindi posso non amare questa fic?! Impossibile! *o*
bellissima davvero! *_*
bacioni e a presto honey! <3
Vale

03/02/10, ore 16:18

ma..cioè.. Awwwwwwww *-*
sto sbrillucciando all'inverosimile *-*
ma solo dolci, sono cuccioli, sono bellissimi *-*
e Jeph vampiro ci sta troppo xD me lo immaginavo vestito alla All That I've Got, lì sì che fa un sacco vampiro **
ma sono degli amori ** e oddio, devo smettere di sbrulluccicare **
avevo detto mentre la leggevo che ti dovevo dire una cosa.. uff..non mi ricordo. Ah ecco!
Mi è piaciuto anche Bert qui, alla fine è ciccino e fa la voce della ragione di Jeph (che è stupido1 Per fargli capire quello che provava per Quinn servivano i sottotitoli!)
ho solo un altra cosa da dire..
ZUCCHERO!
xoxo
Mary
P.S: "avevo bisogno di un po’ di dolcezza per Jeph e Quinn, visto che nel seguito di Earthquake li sto trattando veramente male" sono contenta del fatto che te ne renda conto ù.ù