L'amore agisce sotto mentite spoglie.
di Globulo Rosso

05/02/10, ore 17:45

Ciao! :) sono Moko! XD
Comunque Hinata non è tanto OOC. Lo è un pochino, ma in generale l'hai descritta bene^^ Quindi non ti preoccupare! =3
Comunque questa storia mi piace tanto tanto *^*
Il punto di vista di Sakura è IC, la storia va che è una meraviglia.
Insomma, davvero un bel lavoro! :)
Ora vado, bella.
Grazie di aver partecipato al Breakfast Contest!*^*
Kiss,

Angel Ecate

(P.s. Vola fra i Preferiti xD)

05/02/10, ore 00:50

E' bellissima non mi capitava di sorridere a legere una storia da tanto. Potessi votare ti darei 10! E'bello il tuo modo di scrivere e i personaggi sono tutti azzeccati perchè anche secondo me Hinata potrebbe esplodere per la felicità di essere lei e naruto. Mi piace Shikamaru ed Hino. Sakura e Sasuke sono loro. Spero che tu continui a scrivere in questo modo con questa fantasia sei molto brava complimenti. Ti ringrazio tanto anche perchè con la tua storia mi hai sollevato di umore. Forse è un po' sciocco da dire, ma le piccole cose fatte veramente bene mi piacciono tanto. Continua a scrivere e non frenare la tua fantasia

04/02/10, ore 19:57

Eccomi qui! *canticchia*
Non so perché, ma la tua fic mi ha fatto ritornare il buon umore dopo ore e ore di sofferenza sui libri. Sarà perché è divertentissima, sarà perchè scorre sotto gli occhi piacevolissima, sarà perché ci sono NaruHina, ShikaIno e SasuSaku, non lo so bene, ma mi ha totalmente catturata! Mi è piaciuta tantissimo: ho trovato ben caratterizzati i personaggi (ho adorato Ino soprattutto <3), interessante lo stile e dolcissima la trama. Quello che però mi ha colpita di più è stata la comicità. Ci sono certe frasi a cui mi sono fermata e ho cominciato a ridacchiare per dieci minuti buoni senza riuscire a fermarmi. Insomma, davvero un'ottima commedia. Complimenti!
Un bacio!

04/02/10, ore 16:23

una fiction deliziosa, come ogni tanto fa proprio bene leggere ♥
come al solito la mia attenzione era concentrata su Sasuke e Sakura, ma ormai è un vero e proprio caso patologico XD mi piace moltissimo il NaruHina ed apprezzo anche lo ShikaIno, ma se ci sono quei in mezzo finisco inevitabilmente per pensare solo a loro *_*
questo non significa che non faccia il tipo anche per Hinata però XD quella sua frase "anche gli angeli russano" è proprio da lei, adorabile ♥
l'ultima scena non la commento neppure, solo che questo è davvero Sasuke. Freddo, stronzo ed egoista abbastanza da far dubitare Sakura, ma in fondo buono e perfino con un pizzico di romanticismo

04/02/10, ore 10:19

Parto dal punto critico... da buona ShikaTema non ho apprezzato molto l'accenno al ShikaIno... ma questo è solo parere personale! Per il resto la storia mi è piaciuta tanto tanto... così dolce... anche Sasuke in versione principe azzurro mi ha fatto morire! Hinata è sempre Hinata, ma la descrizione dell'angelo che russa mi è piaciuta tantissmo!!

03/02/10, ore 22:00

Okay, dopo aver fatto mille volte avanti e indietro tra storia e angolo delle recensioni mi sono convinta ad aggiungerla tra i preferiti *^*
E' così dolce e pucciosa, con una Hinata che ha finalmente avuto ricambiato tutto il suo amore per Naruto, Ino un po' pettegola - e gli accenni ShikaIno li ho apprezzati ** - e Sakura che sembra quasi una mamma chioccia con Hinata *O*, sebbene la sua situazione con Sasuke non sembri essere tra le migliori.
Ma alla fine c'è un lieto fine - e scusa la ripetizione ._. - per tutti, Sakura e Sasuke inclusi, e questo non può che rendermi felice <3
L'ultima frase pronunciata da Sasuke poi, fa così tenera, da quasi dichiarazione d'amore, che per uno come lui è tanto! **
Terzo posto molto più che meritato *cuore*

Alla prossima,
Mayumi

03/02/10, ore 21:55

Wow...che dire su questa storia?! É semplicemente bellissima. Brava, questa uta storia mi è piaciuta moltissimo!!! Per lo più sei riuscita a riunire le mie 3 coppie preferite in una one short! Ancora brava e aspetto con impazienza una uta propro storia. Ciao e alla prossima!!!

03/02/10, ore 21:20

bellissima*___* ho adorato il racconto di hinata e me la immaginavo benissimo che raccontava sempre timida ma con gli occhi luccicanti...!!! e il finale è stupendo...bellissima la frase di sasuke sulla katana..^^ complimenti!

03/02/10, ore 20:57

Salve compagna di contest e di podio!^^
Prima di andare a dormire - sì, sono un ghiro - voglio lasciare una recensione come si deve!U_U
Davvero sei per la KibaHina? A giudicare dalla storia sembrerebbe che le NaruHina ti vengano naturaii!**
Vuoi convertirti al NaruHinesimo?**
Aehm, ho la tendenza a perdermi un po' nelle recensioni, ma torno subito alla storia.
Che dire? Terzo posto ampiamente meritato! Ho letto la storia tutto d'un fiato, visto che era scritta bene e scorrevole. Mentre leggevo più frasi hanno attirato la mia attenzione e la mia simpatia. Ad esempio: Perciò, il mio amore sa di arance e zucchero e il mio angelo russa.
Mi sa molto di NaruHina!**
L'altra frase “Secondo te, una Katana vale quanto una spada da lato, Sakura?” mi sa che l'abbiamo adorata un po' tutte qui in giro!^^
Da ciò si può notare che ho adorato l'accenno SasuSaku e anche quello ShikaIno, strano visto che io parteggio per lo ShikaTema!._.
In definitiva, davvero una bella shot, complimenti!
Bye!^^

Nihal

03/02/10, ore 20:49

O_O
E' la faccia che avevo quando ho finito di leggerla! Cioè... era bellissima!**
Terzo posto meritatissimo, sì, sì!ù_ù
Una NaruHina davvero molto bella!**
La spada da lato!xD L'hai usata davvero in un bel modo!
E gli accenni ShikaIno?! E quelli SasuSaku?
SasuSaku convinta, oh yeah!
“Secondo te, una Katana vale quanto una spada da lato, Sakura?” L'ho totalmente adorata questa frase!**
Hai chiuso la storia un modo ottimo, davvero complimenti!=)
Hai scritto una SasuSaku, una ShikaIno e sopratutto una NaruHina davvero molto belle!