I see you
di shining leviathan

02/10/11, ore 18:23

Davvero bella, compimenti!!
Purtroppo non sono ancora riuscita a giocare a questo FF ma conosco la trama, e Zack è in assoluto il mio personaggio preferito! E lo vedo molto bene con Cissnei...
Comunque ripeto, mi è piaciuta tantissimo questa fanfiction e finisce dritta nei prefriti!:) È riuscita a commuovermi, e non è affatto facile!^^

11/03/10, ore 01:54

Davvero carina mi è piaciuta molto, complimenti!
Ho provato a leggere ogni capitolo con il sottofondo delle canzoni che hai citato e devo dire che mi sono commossa parecchio... Sopratutto alla fine =(
Anche se il pezzo che ho preferito è ovviamente quello centrale in cui scatta qualcosa tra Zack e Cissnei (anche se finisce subito!).
Mi piacciono molto Zack e Aerith insieme, sono davvero dolci, però mi sono sempre chiesta come sarebbe stato se avesse scelto Cissnei, che si nn fa lo stesso effetto folgorante di Aerith, però cmq è un bel personaggio tutto sommato!

24/02/10, ore 00:14

Finalmente riesco a recensire! E intendo recensire TUTTE le ficcy che ho lasciato indietro! Muhahaha! Dio, sei riuscita a commuovermi con questa ficcy! Davvero! Sai, pure io ho le lacrime agli occhi! Devo dire che questa volta ti sei superata! A parte che mi dispiace tantissimo sia per Cissnei che per Zack (amo quei due personaggi). Come ho già detto ti sei superata. Corro a recensire le altre storie! Alla prossima!

03/02/10, ore 23:38

Ho le lacrime agli occhi: sarà che ultimamente sono molto emotiva ma questa fan fiction mi è davvero piaciuta.
Oltre al fatto di essere molto lineare e semplice da leggere, mi piace anche per i personaggi.
Cissnei me la immagino proprio così: un donna che fa un lavoro tanto importante e sembra quindi tanto forte ma che in realtà è come una ragazzina innamorata.
Zack... beh Zack è Zack e qua non si discute. Anche lui come Cissnei da l'aria di essere forte ma dentro di se ha un gran dolore per la perdita di Angeal.
Perchè leggere della morte di questo eroe mi fa sempre lo stesso effetto? Gli occhi mi si inumidiscono e poi sbaglio e digitare sulla tastiera cavoli.
Pensare al suo volto, il suo ultimo sorriso, è troppo straziante. E così anche Cissnei che perdendo Zack ha perso ogni punto di riferimento, il passato, il futuro, il presente.
Comunque questa ficcy va dritta dritta nei preferiti... sigh... ora meglio che vada a prendere dei fazzoletti (ç_ç)