Romantico
di Annette85

15/05/13, ore 21:47

Recensione premio per il 3° posto al Contest dell'Amore

Sei riuscita in pochissime parole a descrivere un momento davvero dolce e romantico. Secondo me questa storia, comunque, merita di essere elaborata e di divenire più lunga, ma anche così, esprimi perfettamente le emozioni e i gesti d'amore di George verso la moglie. I Weasley anche se in modo tutto loro, anche nascondendolo un pò,hanno davvero molto amore da dare e tu lo hai espresso magnificamente.

06/09/10, ore 22:43

Sì, molto romantico. Chi l'avrebbe detto del nostro George?
Angelina è proprio la donna che fa per lui: piena di vitalità, passionale (come nel Quidditch), decisa e positiva. Sono una bella coppia e queste "parentesi" della loro vita quotidiana (me) li fa apprezzare molto, anche perché tu sei brava a scrivere di loro^^ Quindi complimenti per la storia ;)

02/07/10, ore 19:32

Con il George che sono abituata a conoscere, quello capace solo di scherzare e giocare brutti tiri per tutto il giorno, mi riesce difficile immaginarlo fare il romantico. Eppure non per questo mi piace di meno questo piccolo quadretto che hai creato. Come ho scritto nell’altra flash, il rapporto fra George e Angelina mi incuriosisce molto, comprese le scene quotidiane come questa. Davvero molto brava 