And I’ll set apart my dream only to chase after you.
di Lou Asakura

16/07/11, ore 18:07

Com'è triste dover dare l'addio ad un luogo a cui si è affezionati, non è vero?
Trovo che in questa fanfiction tu sia riuscita ad esprimere in un modo davvero notevole quanto il cuore possa stringersi in una morsa in un momento come quello.
Mi sono piaciute molto le riflessioni di Haruhi sull'aula di musica; ho apprezzato il suo essere malinconica, pur avendo tutti gli altri vicino a lei. Bellissima la scelta di riprendere quel concetto di mondo allargato dal manga, così come il riallacciamento alla rivista casualmente abbandonata da Mei-chan. Davvero un ottimo missing moment; i personaggi mi sono sembrati perfettamente IC (Honey è delizioso come al solito! *_*) e l'atmosfera che vi si respira è proprio come quella del manga. Brava :D

04/02/10, ore 17:51

bellissima shot!anch'io adoro host club e in particolare la coppia tama/haruhi, sono cosi kawaiii! *_*,anch'io leggo il manga mi piace tantissimo lo stila di hattori,chissà come reagiranno i nostri amici all'ultimo arrivo..va beh tornando a te,continua a scrivere perchè sei veramente brava! :D

04/02/10, ore 14:49

MAH! Basta rubare le facciotte a Miku! Quell'espressione va usata dopo aver detto "Nyappy!" >___<. Okay, facciamo i seri XD Bella fiction caraH! °V° Lo sai quale coppia shippo, quindi sai anche i righi che ho adorato di più in tutta la storia x°DDD. Però mi è piaciuta tutta U___U. Al livello di lessico, devo dire che solitamente il tuo è molto più fornito ò_ò. Non che tu abbia scritto una brutta fanfic, ma le parole che hai utilizzato non sono come al solito, non so come spiegarti X3.
Ad ogni modo °A° Da persona che ha letto SOLO l'ultimo capitolo, povero Tamaki-senpai T-T Hatori è cattivissima.
Ma non sono qui per parlare di questo, e quindiiiii Nyappy ≧∀≦!.