Ciò che più desideri
di eiden

07/02/22, ore 12:44

Wow che bella storiella! Breve ma intensa! Mi è piaciuta molto. Peccato solo che ce ne siano così poche su Excel di fic. :(

26/09/16, ore 14:46

Ci ho messo qualche istante a richiamare alla memoria tutto l'infinito nonsense di questa serie, mi piace moltissimo come hai reso con uno stile volutamente serio e quasi malinconico una cosa che in realtà è... beh, per usare un francesismo, una cazzata.
La Grande Volontà del Grande Universo & Pedro sono meravigliosi. Complimenti! =D

Il Drago

09/10/10, ore 14:48

Davveo originale questa FF! Scritta davvero bene. Complimenti!
Ciao

28/02/10, ore 15:34

Siccome ho letto la tua recensione, di cui ti ringrazio davvero moltissimo!, sono approdata sul tuo profilo per vedere di leggere qualcosa... ed eccomi qui! Tra le varie fanfic da te pubblicate ho letto questa. Excell Saga, cavoli, quanti ricordi! Ad ogni modo è ben scritta, molto carina e il punto di vista del personaggio più assurdo di sempre... wow! La adoro! Purtroppo i miei preferiti sono troppi e non posso aggiungerla, sigh. Ma la metterò da qualche parte, perché merita assolutamente. La storia d'amore più strana, raccontata benissimo. Dai, la adoro!