Futuro
di Tynuccia

06/02/10, ore 10:45

Mi accodo agli estimatori del duo comico Yzak-Dearka. Sono fantastici, i Gianni e Pinotto della situazione, con Dearka che fa da comico partner al perennemente incazzato Comandante XD E non c'è da stupirsi che sia così nervoso visto che è costantemente assalito dal menefreghismo dell'amico e dalle battutine della moglie. Ottime le riflessioni sugli altri personaggi, fa ridere vedere Kira e Lacus attraverso la sua visione non certo distorta dalle lenti rosa dei fan.
Bravissima quindi in questo nuovo tassello della vita futura del cerbero Comandate ^^

05/02/10, ore 21:55

Un Yzak molto IC nei commenti sulle coppie...certo che ce lo vedo il povero Arthur sotto il comando di Yzak...io personalmente passerei all'Alleanza XD XD XD
Bellissimo il duettro Dearka-Yzak e poi il finale con Shiho...alla faccia degli altri XD XD XD
Ottimo lo stile di scrittura, ci vediamo alla prossima ^^

04/02/10, ore 22:23

Waaah! Ma io ADORO i tuoi duetti fra Yzak e Dearka! XD Mi piace tantissimo come dipingi questi due, sul serio. E, non ammazzarmi, ma forse quello che ti riesce meglio è proprio Dearka, Re del Fancazzismo. ♥
Carinissima shot, molto dolce e... ma lo vedete che non sono l'unica ad avere diabete ed orticaria a causa della coppia Kira/Lacus??? XD