Grifondoro&Serpeverde
di CELE91

Applausi x giga, giga... ;)
01/08/06, ore 11:16

secondo me siete davvero GRANDI la storia è bellissima molto divertente e... COMPLIMENTIII

14/07/05, ore 11:51

ok, farò come mi avete detto. p.s. il lessico è ancora diciamo Bruttino perchè la storia la scrivo da sola e non ho molto tempo... inoltre non credo di avere un linguaggio molto ampio.

aletheangel
13/07/05, ore 14:50

la storia è carina ma vi consiglio di nn spezzare il racconto parlando voi con le vostre opinioni,la lettura nn è scorrevole e spesso intralciata..cmq l'idea è bella!

marco
13/07/05, ore 14:42

trovo la ff carina, complimenti per le coppie che sono le mie preferite. concordo con Yeran riguardo le vostre litigate, spezzano la nostra lettura. magari potete fare un trafiletto a cap finito per fare 2 risate. comunque aggiornate presto. ciao

Yeran
13/07/05, ore 13:09

La storia non è male, e poi più si scrive e più si migliora, giusto? Quindi non smettete di scrivere! Una cosa: credo che voi troviate simpatiche le interruzioni in cui "litigate", ma non credo lo siano così tanto per i lettori: spezzano troppo il ritmo della storia, fanno calare il livello di attenzione. Credo sarebbe più opportuno mettere tutti i vostri commenti all'inizio o alla fine, non nel mezzo... attente ai dialoghi: a volte vengono introdotti da "tizio/caio/sempronio disse", altre volte si trova semplicemente il nome e poi il discorso diretto (modello -> tizio: "ciao come va?"). Meglio la prima opzione, credo. Spero non ve la prendiate, sono solo piccoli appunti... ^-^ Buon proseguimento, ciao!

13/07/05, ore 13:00

Non dico che la storia non sia originale, ma cmq l'abilità nello scrivere deve ancora migliorare, soprattutto per il lessico; capisco che abbiate solo 13, come me, ma credo che la lettura sarebbe più scorrevole e semplice se modificaste un po' il linguaggio. Con questo non voglio dire che la vostra idea sia stata brutta, il mio è solo un consiglio.