LoveLove only for you
di Kobato

30/03/13, ore 15:13

Ciao!! Ha ha povera Rin. Prima viene abbandonata dalla sorella e dal suo ragazzo poi, si ritrova a dover convivere on i fratello di quest'ultimo che è un dio sceso in terra xD Sarà un'esperienza interessante. Già sto morendo dalla curiosità. Ci vediamo ciao!!!!

27/02/11, ore 13:28

x favore x facore x favoreee vogliamo gli altri capitoli!!! è tr bella!!!! ***___***

19/06/10, ore 11:47

ciao sono nuova e mi sono subito appasionata alla tua storia io non sono molto brava a scrivere ma tu invece sei veramente brava mi piace come hia caratterizzato i personaggi rin sopratutto spero aggiornerai presto baci

21/04/10, ore 11:02

Ho scelto di votare questa storia perchè la ritengo assolutamente "meravigliosa"!^^ il modo in cui sono stati delineati i due protagonisti è eccezionale! se ho deciso di votarla è perchè ogni volta che la leggo è in grado di coinvolgermi, di trascinarmi al suo interno e farmi provare delle sensazioni bellissime!

06/04/10, ore 08:55

Be' innanzi tutto la trama coinvolge chi legge la storia, inducendolo ad immedesimarsi nel personaggio principale (Rin)... I personaggi pur essendo quelli del manga-anime InuYasha, hanno comunque aspetti diversi anche se nello stesso tempo non si allontanano troppo dal loro carattere originario (cioè il loro comportamento all'interno dell'anime-manga)....

18/02/10, ore 22:04

la tua storia mi piace moltissimo!! a quando il prossimo aggiornamento!!!

08/02/10, ore 23:34

bel, capitolo,non vedo l'ora di leggere i prossimi,ciao.

08/02/10, ore 19:11

perdono commento in ritardo.. il capitolo l'ho letto da un pochino ma il tempo è spesso tiranno.. che dire.. la storia mi piace tantissimo!!!!!! e sesshoamru è stupendo!!!di una freddezza e distacco unici resi ilari dai "commenti" della nostra Rin! inutile ripetere che questa ff mi piace tantissimo e che non ti ringrazierò mai abbastanza per la celerità con cui aggiorni!!! un bacioneeeeee e a presto col nuovo cap :)

07/02/10, ore 20:51

wow mi sn incuriosita tanto leggendo questa fanfiction O.O nn vedo l'ora che l'aggiorni per sapere come va a finire tra quei 2 hihi XD kmq ti faccio i miei complimenti sei stata bravissima con questa storia ^-^

05/02/10, ore 12:26

La storia sembra promettere bene!^^ Attendo con ansia il prossimo aggiornamento, mi hai incuriosita!^^
Aggiorna presto!!!
Ciao! ^__^